eh me la mangerei si ma quella buonissima roba si porta via troppe kcal in pochissimo volume e io ho bisogno di mangiare tanto se no sclero
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
WO
-mezzo s 1x6(76)
1x6(72)
-rematore 1x12 (44)
1x12(40)
-traz ps 1x6(40)
1x6(40)
1x12(25)
1x12(25)
-curl 1x6(30)
1x5(30)
-hummer 1x10(10)
1x10(8)
-scott 1x20(14)
-shrugs 1x10(10)
1x8(10)
-rem gola 2x?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
grazie ma il rematore e abbastanza basso. Solo che adesso vorrei provare un wo stile Nocerino in cui si stimolano tutti i tipi di fibre e quindi lo uso a tal scopo anche se ero arrivato a farlo con 64kg per 6/7 rep. Le scrollate(sono 2 manubri da 10) sono basse perche(be ovviamente perche sono debole) uso un TUT molto lungo e sopratutto mantengo la fase statica per 3/4 sec per sentire un bel bruciore. Per il riportare le sensazioni hai ragione, da venerdi lo faro.
p.s. come caxxo hai fatto a fare 5x6 con 30kg di curl...io non ho chiuso un 2x6Last edited by NICO90; 18-08-2009, 20:03:50.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie ma il rematore e abbastanza basso. Solo che adesso vorrei provare un wo stile Nocerino in cui si stimolano tutti i tipi di fibre e quindi lo uso a tal scopo anche se ero arrivato a farlo con 64kg per 6/7 rep. Le scrollate(sono 2 manubri da 10) sono basse perche(be ovviamente perche sono debole) uso un TUT molto lungo e sopratutto mantengo la fase statica per 3/4 sec per sentire un bel bruciore. Per il riportare le sensazioni hai ragione, da venerdi lo faro.
p.s. come caxxo hai fatto a fare 5x6 con 30kg di curl...io non ho chiuso un 2x6
il curl nn l'ho mai concluso con 30 mi pare, credo al max 3 serie ma ultima volta con il lavoro post dorso ho fatto 5x28-28-28-25-25
x le scrollate puoi essere anke debole mail carico basso direi ke è dovuto alla velocità d'esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh su 1s rep nn mi sembrava poi così basso il rematore..se hai quei carichi complimenti..ma angolazione cm è?
il curl nn l'ho mai concluso con 30 mi pare, credo al max 3 serie ma ultima volta con il lavoro post dorso ho fatto 5x28-28-28-25-25
x le scrollate puoi essere anke debole mail carico basso direi ke è dovuto alla velocità d'esecuzione
-ah scusa mi ricordo male allorasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio-75° piu o meno
-ah scusa mi ricordo male allora
nel rematore solitamente sto più basso io...cioè solitamente, l'ho rifatto dopo mesi l'altro giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi magari mi abbassero anche io...non dico a 90° ma un po piu parallelo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie ma il rematore e abbastanza basso. Solo che adesso vorrei provare un wo stile Nocerino in cui si stimolano tutti i tipi di fibre e quindi lo uso a tal scopo anche se ero arrivato a farlo con 64kg per 6/7 rep. Le scrollate(sono 2 manubri da 10) sono basse perche(be ovviamente perche sono debole) uso un TUT molto lungo e sopratutto mantengo la fase statica per 3/4 sec per sentire un bel bruciore. Per il riportare le sensazioni hai ragione, da venerdi lo faro.
p.s. come caxxo hai fatto a fare 5x6 con 30kg di curl...io non ho chiuso un 2x6
bhe oltre a ciò,sempre per restare in tema di debolezza, c'è da dire che non riuscivo nemmeno a concludere un piegamento sulle braccia.
in poche parole partivo da sottozero come baseLast edited by jeghe; 19-08-2009, 10:09:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotranquillo, tra i deboli ci sono pure io...io e il curl non andiamo proprio daccordo, nemmeno io chiudo un 2x6, credo di avere proprio il bicipite sfigato, pensa che un tempo quando non facevo pesi non riuscivo nemmeno a contrarlo il bicipite, cioè era come se non ci fosse.
bhe oltre a ciò,sempre per restare in tema di debolezza, c'è da dire che non riuscivo nemmeno a concludere un piegamento sulle braccia.
in poche parole partivo da sottozero come base
Pero a mia doscolpa devo dire che i bicipiti erano molto stressati da rematore a trazionisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiotranquillo, tra i deboli ci sono pure io...io e il curl non andiamo proprio daccordo, nemmeno io chiudo un 2x6, credo di avere proprio il bicipite sfigato, pensa che un tempo quando non facevo pesi non riuscivo nemmeno a contrarlo il bicipite, cioè era come se non ci fosse.
in poche parole partivo da sottozero come base
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono sul serio, io non sono certo grosso ma la mia massa e superiore alla forza. Sono piu debole pure di mio fratello classe 92 e hp-15
Pero a mia doscolpa devo dire che i bicipiti erano molto stressati da rematore a trazioni
ma va nico ke sei fort
Commenta
-
Commenta