diario di NICO90...volere e' potere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NICO90
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1352
    • 99
    • 147
    • in my basement...dreaming
    • Send PM

eh me la mangerei si ma quella buonissima roba si porta via troppe kcal in pochissimo volume e io ho bisogno di mangiare tanto se no sclero
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • Send PM

REST

-20min corsa
      -3x30m in salita
      sigpic

G.Cianti

Commenta

• NICO90
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 1352
        • 99
        • 147
        • Send PM

WO

-mezzo s 1x6(76)
        1x6(72)

-rematore 1x12 (44)
        1x12(40)

-traz ps 1x6(40)
        1x6(40)
        1x12(25)
        1x12(25)

-curl 1x6(30)
        1x5(30)

-hummer 1x10(10)
        1x10(8)

-scott 1x20(14)

-shrugs 1x10(10)
        1x8(10)

-rem gola 2x?
        sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

molto bene, ottimo rematore..lo stacco può progredire molto imho
          nn ho capito le scrolate però..solo 10 kg?!

ps sarebbe comodo se mettessi sotto al wo 1 piccolo "sunto" delle sensazioni avute

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • Send PM

grazie ma il rematore e abbastanza basso. Solo che adesso vorrei provare un wo stile Nocerino in cui si stimolano tutti i tipi di fibre e quindi lo uso a tal scopo anche se ero arrivato a farlo con 64kg per 6/7 rep. Le scrollate(sono 2 manubri da 10) sono basse perche(be ovviamente perche sono debole) uso un TUT molto lungo e sopratutto mantengo la fase statica per 3/4 sec per sentire un bel bruciore. Per il riportare le sensazioni hai ragione, da venerdi lo faro.

p.s. come caxxo hai fatto a fare 5x6 con 30kg di curl...io non ho chiuso un 2x6
            Last edited by NICO90; 18-08-2009, 20:03:50.
            sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
              grazie ma il rematore e abbastanza basso. Solo che adesso vorrei provare un wo stile Nocerino in cui si stimolano tutti i tipi di fibre e quindi lo uso a tal scopo anche se ero arrivato a farlo con 64kg per 6/7 rep. Le scrollate(sono 2 manubri da 10) sono basse perche(be ovviamente perche sono debole) uso un TUT molto lungo e sopratutto mantengo la fase statica per 3/4 sec per sentire un bel bruciore. Per il riportare le sensazioni hai ragione, da venerdi lo faro.

beh su 1s rep nn mi sembrava poi così basso il rematore..se hai quei carichi complimenti..ma angolazione cm è?
              il curl nn l'ho mai concluso con 30 mi pare, credo al max 3 serie ma ultima volta con il lavoro post dorso ho fatto 5x28-28-28-25-25
              x le scrollate puoi essere anke debole mail carico basso direi ke è dovuto alla velocità d'esecuzione

Commenta

• NICO90
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1352
                • 99
                • 147
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                beh su 1s rep nn mi sembrava poi così basso il rematore..se hai quei carichi complimenti..ma angolazione cm è?
                il curl nn l'ho mai concluso con 30 mi pare, credo al max 3 serie ma ultima volta con il lavoro post dorso ho fatto 5x28-28-28-25-25
                x le scrollate puoi essere anke debole mail carico basso direi ke è dovuto alla velocità d'esecuzione
                -75° piu o meno

-ah scusa mi ricordo male allora
                sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

-75° piu o meno

-ah scusa mi ricordo male allora
                  dovevo fare il finto-tonto e vantarmi mannaggia me

nel rematore solitamente sto più basso io...cioè solitamente, l'ho rifatto dopo mesi l'altro giorno

Commenta

• NICO90
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1352
                    • 99
                    • 147
                    • Send PM

si magari mi abbassero anche io...non dico a 90° ma un po piu parallelo
                    sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

si magari mi abbassero anche io...non dico a 90° ma un po piu parallelo
                      io mi sono trovato bene a parte ke avevo ancora i femorali cotti dal wo gambe e faticavo a tenere bene la posizione

Commenta

• NICO90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1352
                        • 99
                        • 147
                        • Send PM

sigpic

G.Cianti

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

tranquillo, tra i deboli ci sono pure io...io e il curl non andiamo proprio daccordo, nemmeno io chiudo un 2x6, credo di avere proprio il bicipite sfigato, pensa che un tempo quando non facevo pesi non riuscivo nemmeno a contrarlo il bicipite, cioè era come se non ci fosse.

bhe oltre a ciò,sempre per restare in tema di debolezza, c'è da dire che non riuscivo nemmeno a concludere un piegamento sulle braccia.

in poche parole partivo da sottozero come base
                          Last edited by jeghe; 19-08-2009, 10:09:51.

Commenta

• NICO90
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1352
                            • 99
                            • 147
                            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            tranquillo, tra i deboli ci sono pure io...io e il curl non andiamo proprio daccordo, nemmeno io chiudo un 2x6, credo di avere proprio il bicipite sfigato, pensa che un tempo quando non facevo pesi non riuscivo nemmeno a contrarlo il bicipite, cioè era come se non ci fosse.

bhe oltre a ciò,sempre per restare in tema di debolezza, c'è da dire che non riuscivo nemmeno a concludere un piegamento sulle braccia.

no sul serio, io non sono certo grosso ma la mia massa e superiore alla forza. Sono piu debole pure di mio fratello classe 92 e hp-15
                            Pero a mia doscolpa devo dire che i bicipiti erano molto stressati da rematore a trazioni
                            sigpic

G.Cianti

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio

ricordo 1 giorno 3 anni fa...andai con l'oratorio ad aiutare ad 1 maneggio in cui si faceva terapia x i bambini con problemi "mentali" facendoli interagire con i cavalli...lavorai tutto il giorno x preparare il posto x la festa del giorno dopo, feci 3 e passa ore con il decespugliatore in mano un braccio all'"interruttore" e 1 braccio disteso x sostenere il corpo dell'attrezzo...a fine giornata il bic ke era stato sempre disteso nn si contraeva...e fu così x quasi 1 settimana, ero spaventatissimo

no sul serio, io non sono certo grosso ma la mia massa e superiore alla forza. Sono piu debole pure di mio fratello classe 92 e hp-15
                              Pero a mia doscolpa devo dire che i bicipiti erano molto stressati da rematore a trazioni

ma va nico ke sei fort

Commenta

• NICO90
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1352
                                • 99
                                • 147
                                • Send PM

ma va nico ke sei fort[/quote]

sigpic

G.Cianti

Commenta

Working...
                                X