diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
te lo auguro, io solo stare a 2200kcal prima del mare per fare un po il ganassa con l'addome piu in vista, stavo per avere crisi isteriche dalla famesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiote lo auguro, io solo stare a 2200kcal prima del mare per fare un po il ganassa con l'addome piu in vista, stavo per avere crisi isteriche dalla fame
Commenta
-
-
DIETA
150g grana
200g fiocchi+10g farina cocco
280g scamone+20g evo+valeriana
340g uova intere
112g tonno sott'olio+30g maio
250g petto pollo+20g evo+zucchinesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
-
oh ***** mi ci hai fatto riflettere e non sono 16 ma 20...resta comunque una merda, grazie che me lo hai fatto notare ora editosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi sono una pippa ma sono 16 a manubrio...Resta il fatto che sono molto deboleOriginariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiooh ***** mi ci hai fatto riflettere e non sono 16 ma 20...resta comunque una merda, grazie che me lo hai fatto notare ora edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioBel diario mi sono appena iscritto
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioah ecco perkè con i tuoi carichi erano pochi..uso io i 16sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie ancora
Commenta
-
-
si perche io sono hp+10 al 7%....
Lascia stare che continuo a vedere in photogallery foto di nostri coetanei o piu giovani con dei fisici spaziali e mi sento una pippasigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta