guarda, l'allenamento del venerdi deve per forza essere in full body se no non ti svuoti
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
depletion
pressa 8x8 15sec
panca inc 8x8 15sec
trazioni inverse 8x8 15sec
spinte sopra 8x8 15sec
scott+push down 3x12+12 15sec
post ricarica es(petto dorso)
panca 3x6 2min
rematore 3x6 2min
spinte inc 3x8 1,30min
trazioni 3x8 1,30min
croci 3x10 1min
pull down 3x10 1minsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono non era per i 30g in più figurati è irrisorio ma sic domani è un giorno import per mè non sò quanto posso arriv di cho magari anche 1000 in un giorno ovviam ricarica di 12 h
oggi faccio petto e faccio le serie 8x8 ma posso fare la panca un 3x6?? solo la panca o meglio 8x8???sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
si nico ho capit la mia domand era se potevo mettere solo la panca o era meglioevitare ho cap come funz ma la mia era solo una domand se potevo o no mettere oltre gli altri es un 3x6 in panca
x il glicoc credo che sia esaur dà un pò e 2 set che non fac ric
Commenta
-
-
be ma non importa questa settimana, devi organizzarti per le prossime.Non ha senso allenare solo il petto prime della ricarica e non con un solo esercizio in 3x6 e gli altri in 8x8sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
-mezzo stacco 1x5+1(60) 2-1-3
1x4+1(60)
YouTube - hit training-mezzo stacco in rest pause
-rematore 1x5(50) 3-2-4
1x5+1(46)
YouTube - hit training-rematore
-pull down+traz 1x6+7(20+30)
1x6+7(15+25)
YouTube - hit training-pull down+trazioni pl
-scott+curl 1x6+5(20+24)
1x6+6(15+20)
YouTube - hit training-curl scott+curl
COME SEMPRE SE VOLETE ESPRIMERE COMMENTI E CRITICHE MI FARESTE UN PIACEREsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
nooooooooo non riusciamo a capirci colpa mia forse percè non mi sono spiegato oggi (ormai fatto) il wo era solo petto e bicip e chiedevo se solo oggi il petto solo con la panca potevo fare un 3x6
domani quando faccio tutto il corpo ovvio faccio 8x8 su tutti gli eserc capito???
Commenta
-
-
nico sono tornato per rompere
2 domande le posto il meglio pox
DOMANDA NUMERO 1
domani faccio la ricarica come allenamento meglio fare
3 serie x 8 per ogni muscolo (panca piana,croci,curl in piedi,lat pull down,rematore ad 1 brac,scrollate,alzate post in piedi,squot,polpacci,french press 1 manubr) qui nominati o meglio
1 serie x 8 (sempre con gli eserc che ho nom prima), ma facendo 3 circuiti ovvero ripetendo il circuito per 3 volte????
SECONDA DOMANDA
doomani dopo l'allen incominc la ricar e siccome dopo 1 ora mangio quanti cho metto subito dopo il wo io ho pensato 50/60 tanto un ora dopo pranzo o meglio 40/50??
Commenta
-
-
-troppa roba e devi fare 8 serie con 8 ripetizioni....fai il modello che ho postato prima
-direi che 1g x lbm sia ok, quindi 50/60gsigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta