If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pre ricarica:full body in 8x8 15sec pausa per svuotare le riserve
post ricarica:fondamentali pesanti in 3x6 complementari 3x8/10.Ricorda che e l'unico momento in cui puoi sfruttare il pump per il carico di glicogeno
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
grazie quindi fino a sabato pre ric 8x8 e dopo per 2 sedute spingo come un maledet 3x6 ecc grazie mille sabato ricarica come allen faccio un giro tot del corpo ok
si ma nell'allenamento pesante non tutti 3x6....solo i fondamentali.E cerca di allenare i gruppi piu grossi per primi.Per esempio io vederi bene una cosa del tipo:
-full in 8x8 venerdi
-petto-dorso il primo giorni post carb up
-gambe-addome il secondo giorno post carb up
-spalle-braccia il terzo
nella panca potresti portare i piedi dietro le ginicchia e iniziare a fare un leggero arco con la schiena, ne gioveresti in termini di carichi![/quote]
si e vero e infatti nel precedente allenamento facevo cosi, solo che ora ho pensato che con questa tecnica rallenatata sarebbe un controsenso usare tecniche per aumentare un carico che non e certo quello che davvero usarei e quindi cerco di non pensare al peso ma a sentire lavorare a fondo il muscolo
ho letto una cosa che la metab con meno di 30g di cho non deve essere usata per più di un tot di tempo tu che 6 più espert cosa consig ??
cambia qual cosa se i cho in ricarica sono più di 10x peso corp??? mio caso 630 max
grazie
-guarda io penso che la metabolica sia una dieta assolutamente salutare.L'unica mia perplessita a proposito e la mancanza di frutta, cosa risolvibile con un multivitaminico
-non so esserti utile su questa domanda ma penso propio non ci siano problemi.Conta che ci sono strategie che prevedono carb up da 16g cho x lbm, quindi il corpo umano evidentemente puo utilizzare una quota del genere. Tuttavia meglio se chiedi in giro anche se per 30g di cho non puoi farti problemi
-guarda io penso che la metabolica sia una dieta assolutamente salutare.L'unica mia perplessita a proposito e la mancanza di frutta, cosa risolvibile con un multivitaminico
-non so esserti utile su questa domanda ma penso propio non ci siano problemi.Conta che ci sono strategie che prevedono carb up da 16g cho x lbm, quindi il corpo umano evidentemente puo utilizzare una quota del genere. Tuttavia meglio se chiedi in giro anche se per 30g di cho non puoi farti problemi
no non era per i 30g in più figurati è irrisorio ma sic domani è un giorno import per mè non sò quanto posso arriv di cho magari anche 1000 in un giorno ovviam ricarica di 12 h
oggi faccio petto e faccio le serie 8x8 ma posso fare la panca un 3x6?? solo la panca o meglio 8x8???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta