Nico, ti immaginavo diverso
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi e stato bello anche se avevo gia le idee chiare(dietista+scienze della nutrizione).........avevo letto che vuoi andare a parma mi sembra
comunque auguri per il trasferimento di diario
Commenta
-
-
certo seguo sempre
chimica e tecnologie farmaceutiche....... allora se fossi andato a milano avresti studiato con un mia compagna di classesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocerto seguo sempre
chimica e tecnologie farmaceutiche....... allora se fossi andato a milano avresti studiato con un mia compagna di classe
Commenta
-
-
ti diro per me hai fatto bene, se potessi non andrei a milano(troppo grande e incasinata) ma abitando a varese, a 30min di macchina, non posso fare altrimentisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ciao nico volevo farti una domanda
per questioni di problemi questa settimana non posso fare la ricarica o meglio non riesco ci possono essere problemi??? ovviamente la ricarica la farei il sabato 6 giugno(quindi passano 12 giorni circa) ci possono essere problemi???
Commenta
-
-
WO
-croci alte+panca 1x10+6 (6+42) 1,30min 4-2-4+3-2-4
1x7+5
1x6+3
YouTube - hit training-prestancaggio croci alte+panca
-dip 1x7+2 2-2-3
1x5+1
YouTube - hit training-dip in rest pause
-spinte inc 2x10 (8) 1min 4-2-4
-standing calf 1x12+1+1+1+1+1(64)
YouTube - hit training-calf in rest pausesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
di fatti volevo farla settimana prox ed alzare le kcall
ma scusa una ingenuità perche bisogna alzare le kcall per supercompensare??
scusa le kcall dei fat non sono uguali a quelli dei chi (oltre ad i nutrient i micro e via discorrendo)
cioè perchè dovrei alzare le kcall
Commenta
-
-
perche la tua dieta e resa ipercalorica dalla ricarica, se non fai la ricarica ti ritrovi in ipo o normo e dato che in tali condizioni di massa non ne metti ovviamente devi alzare le kcal minimo in normosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
no, se tu fai massa con 2500kcal e ne mangi 2000 per 6 giorni e ovvio che in ricarica ne mangerai 5000kcal se no sei rimasto in ipocaloricasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
no mè sò spiegato male esempio se come totale a settimana assumo 2000 kcall (è ovvio che è un valore troppo basso cioè 2000 kcall a settimana è impox)
mi spiego se a settimana in ric assumo 17000 kcall divisi per 7 giorni se noo la fac tengo sempre 17000 kcall a settimana e forse qual'cosa di più capito
com l'introit tot non cambia il mio dubbio era se continuavo la lipolisi dopo la set (dato che il grasso brucia alla fiamma dei cho)
Commenta
-
-
no mè sò spiegato male esempio se come totale a settimana assumo 2000 kcall (è ovvio che è un valore troppo basso cioè 2000 kcall a settimana è impox)
mi spiego se a settimana in ric assumo 17000 kcall divisi per 7 giorni se noo la fac tengo sempre 17000 kcall a settimana e forse qual'cosa di più capito
com l'introit tot non cambia il mio dubbio era se continuavo la lipolisi dopo la set (dato che il grasso brucia alla fiamma dei cho).
Commenta
-
Commenta