Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
guarda con i pesi mi alleno da solo un anno ma ho fatto qualsialsi tipo di sport da quando ho quattro anni e penso di avere una buona percezione del mio corpo e come protrarre bene un esercizio al limite........poi comunque ho gia provato l'heavy duty, penso di farcela,inoltre con quelle tecniche di intensita non sara dura distruggere il muscolosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
quello e l'allenamento depletivo che serve per svuotare per bene le riserve di glicogeno, io lo farei in 8x8 ma si puo fare anche in 5x15 o robe simili.
No i cho durante la settimana sono meno, so che e un po azzardata come cosa ma vorrei provare cosi con una ricarica potente 200g cho il venerdi e 700/800 il sabatosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome e andata la ricarica? spero meglio
bè la ric è andata meglio tranne per il peso tipo fac un esempio ieri pesavo 64 kg oggi 63.5??? dovreb essere il contrario
-come esperienz ora io ne provo una contand le kcall settiman faccio lunedi martedi giovedi venerdi e domenica a 2000/2100 kcall mercoledi 2600/2700 e sabato 4000 e più kcall(in cui fac la ric)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodi fatti avevo set che più serie e colpi con meno peso prima e dopo la ricar erano da mettere per togliere il più possibile veloc il glicoc
bè la ric è andata meglio tranne per il peso tipo fac un esempio ieri pesavo 64 kg oggi 63.5??? dovreb essere il contrario
-come esperienz ora io ne provo una contand le kcall settiman faccio lunedi martedi giovedi venerdi e domenica a 2000/2100 kcall mercoledi 2600/2700 e sabato 4000 e più kcall(in cui fac la ric)
io ho cambiato un attimo idea nel senso che informandomi ho trovato che il depletion wo e sconsigliato in fase di massa quindi mantengo sempre l'allenamento hit ma con split classica alla quale pensero oggisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
PRIMO GIORNO HIT
WO
1)croci alte+panca 1x9+6 (6x2+40) 1,30min 4-2-4+2-2-4
1x8+6 (6x2+40)
2)dip 1x6+2 rest pause 1min 2-2-4
1x5+2 rest pause
3)spinte alte 1x8 (8x2) 1min 3-2-4
1x7 (8x2)
4)standing calf 1x12+1+1+1+1+1+1 rest pause (60)
note:
-allenamento durissimo, sembra poca roba ma se si eseguono bene le tecniche di intensita e davvero duro.
-dispiace per i carichi inferiori al solito dovuti al prestancaggio e all'esecuzione piu lenta ma so che a un aumento relativo del carico ne corrispondera uno assolutoLast edited by NICO90; 18-05-2009, 18:49:02.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobella mi piaciono le ricariche pesanti
io ho cambiato un attimo idea nel senso che informandomi ho trovato che il depletion wo e sconsigliato (cioè) in fase di massa quindi mantengo sempre l'allenamento hit ma con split classica alla quale pensero oggi
Commenta
-
-
dipasquale dice che e una modalita da lui sconsigliata, al contrario di mcdonald che la consiglia, perche ritiene sia altamente catabolica e comunque non necessaria in massa.
Tra l'altro cercando ho trovato che anche spot86 che sulla meta ne sa, ha scritto che in massa con dieta vlcd non si depleta
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
CIBO
-300g uova
-140g tonno sott'olio
-200g pollo+30g evo+broccoli
-100g grana+40g noci
-112g tonno
-260g roast beef+20g evo+broccoli
oggi un botto di proteine....domani abbassosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
oggi doms molto forti al petto e di questo sono contento, quello che pero mi lascia perplesso sono i doms al deltoide ant che in teoria, in virtu del prestancaggio su panca, avrei pensato di non avere
CIBO
-300g uova
-104g tonno sott'olio+20g maio
-200g pollo+30g evo+broccoli
-100g grana+40g noci
-250g roast beef+30g evo+broccolisigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta