If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso peso quasi 72kg(+6 da settembre) a digiuno e contando che la bf sara 12/13% tengo come lbm 60 quindi 180g pro
in ricarica da questa settimana ho cambiato l'andazzo: prima tenendo i fat molto bassi e mangiando 8000kcal in due giorni mi usciva una quantita di cho spropositata per la mia muscolatura che mi dava problemi di appannamento e assorbimento cho quindi ho fatto cisi:
titanium in verita mi sono tenuto largo dicendo 13%, comunque a settembre ero all'11 ora sono leggermente di piu ma avendo preso 6 chili e normale.Comunque l'addome e bene in vista e sono ancora bello magro.
titanium in verita mi sono tenuto largo dicendo 13%, comunque a settembre ero all'11 ora sono leggermente di piu ma avendo preso 6 chili e normale.Comunque l'addome e bene in vista e sono ancora bello magro.
-300g uova
-112g tonno all'olio+30g maio
-250g tacchino+20g evo+broccoli
-100g grana+30g noci
-250g tacchino+20g evo+broccoli
ciao nico ogni quante volte a set fai aerobica??? stai sempre sulle stesse quantità di kcall quanto dura la seduta di aerob??
io ho intenz domani di fare 45 minuti di aerobica e ne metto 1 seduta alla settimana l'ontano dai giorni di wo che alleno le gambe (ps sul mio diario trovi le altre info se ti interes)
l'aerobica non e obbligatoria, io ne faccio molta perche mi piace allenarmi e se sto fermo un intero giorno sto male. Comunque faccio pesi 4 volte e aerobica 3, le kcal non cambiano.
la durata dipende da quello che faccio e da quanta energia ho.
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
l'aerobica non e obbligatoria, io ne faccio molta perche mi piace allenarmi e se sto fermo un intero giorno sto male. Comunque faccio pesi 4 volte e aerobica 3, le kcal non cambiano.
la durata dipende da quello che faccio e da quanta energia ho.
NON è UNA CRITICA MA TELO DEVO DIRE PER FARMI SPIEGARE MEGLIO NON PRENDERLA COME CRITICA
- non è che faccio aerobica perchè la fai tu di fatti io ho impostato 1 volta aerobica e ho determinato la durata di 45 minuti lo faccio essenz perchè
-A tengo un'attimo a bada la bf
-B è da un pò di tempo che a fine wo facevo 10/15 min di cardio e mi manc il fiato e dato che ho fatto 8 anni di nuoto e avevo un fiato lung ho intenz di allungare un pò il fiato
-C uso come detto per fare cardio per il cuore io dico bisogna allenare tutto il corpo e non solo i miscoli che si vedono ma anche quelli nascosti (cuore,polmoni,cervello)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta