If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
-3 uova grandi
-156g tonno all'olio+25g maio
-200g pollo+30g evo+melanzane
-110g grana
-2 mele grandi
-100g nesquick+30g whey=(61g cho+30g pro)
-200g pollo+20g evo+spinaci
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
WO
military 3x6 (38) 2min
tirate al mento al cavo 3x8/9/7 (25/20/20) 1,30min
alz lat+alz 90 3x10+10 1min
alz front+shrugs+spinte sopra a 75° 3x10+10+10(6/6x2/6x2) 1min
prima di questa scheda fattami da spot nn avevo mai allenato i delt cosi a fondo, in fatti ho avuto DOMS per 2 giorni la scorsa week, speriamo di averli ancora domani
-3 uova+10g evo
-120g crudo sgrassato+40g maio
-200g pollo+30g evo+spinaci
-120g grana
-2 mele grandi
-100g nesquick+30g whey
-200g pollo+30g evo+broccoli
in particolare il formaggio...ogni giorno 120g son tanti IMHO.
spezzo una lancia a favore di 'esperti' dietologi illustri, che ne consigliano un max di 70g x un max di 2 volte a settimana...sotto certe condizioni (dieta NON ipocalorica e NON ipoglicidica) son d'accordo con loro.
possiamo 'chiudere un occhio' visto che con insulina bassa c'è molto meno rischio di peggiorare la 'situazione' di trigliceridi e colesterolo ematici...
xò + di 70-80g, un giorno si ed uno no...non li metterei, anche se magari mangiandone 300g/die puoi dire di 'sentirti bene' (ora puoi dirlo; poi...non si può sapere)
scusa dorian sn contento di un tuo intervento ma non ho capito precisamente la domanda
spot, in effetti e davvero tanto, sn io che mi faccio prendere la mano e dico ma si levo un cucchiaio d'olio e mi mangio 25g grana in piu ecc, vedro di limitarmi a 80g
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta