If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in attesa di cominciare cn il programma da domenica oggi poco tempo causa verifica imminente di astronomia e verifica su hegel ho improvvisato un allenamento per le braccia in ss
curl+skull 3x8+6 (30+10x2) 1,30min
scott+push down 3x10+10 1min
martello+kick back 3x12+12 1min
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
ottimo pump dopo la superserie, buone impressioni anche dal rematore che inizialmente nn mi convinceva a rep cosi alte
DIETA
-240g uova+2 mele
-224g tonno+30g maio+1 mela
-200g pollo+30g evo+spinaci
-100g grana+ 1mela
-80g gallette+30g whey+200ml latte accadi
-300g merluzzo+30g evo+broccoli
-ho spostato il latte da colazione a post wo perche le platinum whey sn inbevibili in acqua, so che nn e la soluzione migliore ma il latte ha solo lo 0,5 di lattosio quindi ci puo stare
faccio una piccola modifica alla dieta perche mi sentivo meglio quando funzionavo a grassi, i cho rimangono invariati ma li accavallo pre e post wo e inserisco una ricarichina nel week end a 8g cho x lbm DIETA
1:3 uova+10g evo
2:224g tonno+30g maio
3:200g pollo+30g evo+spinaci
4:100g grana
5:2 mele grandi(30g cho)
6:90g gallette+30g whey+200ml zymil scremato(82g cho)
7:300g merluzzo+30g evo+broccoli
ragazzo mio, semttila un po' con questa quantità spropositata di proteine e alti grassi.
...xké non provi, 6 settimane di dieta 'normale' (almeno 200g di carbo), se non ti 'ricomponi' meglio di quanto tu stia facendo ora, ritorna pure a questo regime. ma almeno prova PER BENE...
be io lo farei anche, nn vengo pagato da dipasquale e mcdonald per fare diete del genere, ma ora cm ora nn ne vedrei il motivo dato che sia a livello di fisico che a livello di umore mi sento molto bene.Poi cmq i cho sn 120g, nn e di certo una metabolica
massa superpulita.Ora sn circa all'11%( e un po che nn faccio la plico ma l'addome e ben fuori e le vene sul basso addome si sentono bene al tatto).Da quando ho iniziato a settembre sn passato da 66 a 71 e vorrei continuare x questa strada senza andare oltre il 12 per nn dover fare periodi di def superiori alle due settimane.Sia perche faccio calcio che per motivi personali nn mi va di andare oltre il 12%.So che cosi mi scordo masse eccellenti ma per quello che e il mio obbiettivo finale penso sia il meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta