si e quello che intendo io, magari farsi le uove a occhio di bue o cose simili.Nn friggere sommergendo il cibo d'olio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
ps: non sn esperto di allenamento. posso solo dirti che il cedimento non è proficuo ad ogni allenamento
è una tecnica d'intensità da usare con cautala di tanto in tanto, NON su tutte le serie di uno stesso esercizio e SOLO in UN esercizio nello stesso WO (per la fatica del CNS, credo..Manx o DORIAN sapranno spiegarti meglio in termini pratic)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
allora. col cedimento a quei carichi, affatichi il CNS prima di affaticare il muscolo
in pratica "non ti alleni" muscolarmente, ma "neuralmente" (neanche bene tra l'altro)--
Commenta
-
-
cmq finalmente per la prima volta io e te spot ci troviamo d'accordo, sul fatto dell'olio intendo
Commenta
-
-
scusa nico uso il tuo diario per fare un4a domanda a spot magari gioca pure ate.... ma il bicarbonato si puo usare in meta\cheto? io lo vorrei prendere quando non riesco bene a digeriri... non sonozuccheri giusto?
Commenta
-
-
grazie nico
Commenta
-
-
oggi spot latita!
Commenta
-
-
ok bicarbonato
buono come alcalinizzante, ma se hai problemi di digestione risolverei i problemi a monte (scelta degli alimenti, quantità, qualità, eventuali allergie)--
Commenta
-
-
no problem di digestione solo una volta a sett quando devo pranzre di corsa pr aiutarmi a fare il ruttino!!! ma dosi ? perchè io lo uso pure nelle crepe nei frullati li rende spumosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepo88 Visualizza Messaggiono problem di digestione solo una volta a sett quando devo pranzre di corsa pr aiutarmi a fare il ruttino!!! ma dosi ? perchè io lo uso pure nelle crepe nei frullati li rende spumosi
attenzione xò, UNA TANTUM, che son tutte porcate industriali.
cmq il ruttino ti dà solo l'idea di aver digerito, cerca sempre di mangiare in tranquillità--
Commenta
-
-
ok x le crepe, ma il lievito vanigliaoto agisc solo in presenza di calore quindi nei frullati sarebbe inutile
Commenta
-
-
DIETA
-200g uova-20g evo
-200g caprice de dieux
-200g pollo-75g cotto-30g evo-spinaci
-104g tonno all'olio-30g mayo
-200g merluzzo-30g evo-insalata
tot:2700 kcal
oggi panca...vediamo quanto carico effettivamente dopo i 26kg usati ultimamentesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta