If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono sinceramente onorato che tu abbia letto tutto il mio diario.Detto questo, anche se tu hai avuto un'esperienza negativa con la cheto nn e detto che questo capiti a tutti.Ho deciso di intraprendere la meta sia per motivi prettamente alimentari(mi piacciono molto gli elementi metabolici e la dieta classica da massa e per massa troppo rigida), sia perche nn mi posso permettere di mettere grasso assieme ai muscoli(gioco a calcio e la bf all'11% e gia alta).Infine perche al sabato mi concedo piu volentieri un pasto libero rispetto a prima.Poi ovviamente per tutti i discorsi esposti nel libro quali utilizzo dell'insulina solo a scopo anabolico,affinita della dieta con la dieta originaria dell'uomo ecc. ecc.
si ma tenerla tutto l'anno è una follia......poi oh, ognuno è libero di far quel che vuole....ma vedo che non sono l'unico a darti sti consigli......tu e il tuo compare peppone siete già stati contraddetti più volte sul vostro "regime alimentare"......
col massimo rispetto ovvio
si sono stato contraddetto piu volte e ne sono contento perche vuol dire che in questo forum ci si consiglia.Sn consapevolissimo del fatto che nn e la dieta piu indicata nel mio caso ma, intendiamoci, nn sto facendo una dieta a base di nutella e patatine, ma una dieta pensata propio per il body building.Nn so se la terro per tutta la vita o ancora per una settimana, sta di fatto che sto aumentando, nn velocissimamente ma sto aumentando e poi mi sento molto piu rilassato a livello alimentare...
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
pepo88, la ketogenesi dipende da una serie di fattori tra cui il rapporto pro/fat. generalmente oltre i 2g per kg lbm non vedi ketonuria
nico: usa carne rossa ai pasti principali, che ha un impatto diverso sulla sintesi del colesterolo rispetto ai saturi dei formaggi e derivati del latte..x il resto, evo, maionese, 2-3 tuorli al giorno e basta
e cmq. sappi che anche in high carb il pasto libero lo puoi mettere cmq. anche io pensavo che in questo modo, a muscoli scarichi, ero + liberi ma, fidati, è la stessa cosa..e cmq, il gioco non vale la candela.
nonv edi ketonuria vuol dire che non sto in ketosi e ke il corpo non prende energia dai grassi? oppure che li prende comunque dai grassi ma il keturtest non lo rileva
nonv edi ketonuria vuol dire che non sto in ketosi e ke il corpo non prende energia dai grassi? oppure che li prende comunque dai grassi ma il keturtest non lo rileva
la seconda
tra l'altro si può stare in chetosi senza che ci sia chetonuria (es. urine molto diluite..oppure alcune sostanze alternano il chetoru, es. bicarbonato, di conseguenza glutamina, e altre cose..)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta