Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo schema di base è anche valido, ma andrebbe devolumizzato o al massimo fatto in ABC... non è cmq qualcosa x voi due ragazzi. veramente. E' da intermedio almeno... almeno... e che sia bello pesante...
a presicndere da cio' il volume e' eccessivo specie perche' lavori anche ad esaurimento cn set lattacide che rallentano e di molto il recupero...
Commenta
-
-
si e vero le pro sn tantissime, nn e che potresti rivedermela un attimo per un quantitativo di pro di 150/160g ca. se ti va graziesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi e vero le pro sn tantissime, nn e che potresti rivedermela un attimo per un quantitativo di pro di 150/160g ca. se ti va grazie
Commenta
-
-
tengo le calorie sul mantenimento durante la scarica di sei giorni a 2700-2800Kcal e la ricarica di un giorno(12h) di 5500-5600kcal in modo da arrivare a 3200x7 ke mi servono per mettere massasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioInsomma Manuel...4x4 al 75% e 5x3 all'80%?a me nn piace..
a presicndere da cio' il volume e' eccessivo specie perche' lavori anche ad esaurimento cn set lattacide che rallentano e di molto il recupero...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq e una 3 split, ho fatto solo la prima sett 4 split., poi faccio lunedi mart e venerdi per sfruttare la ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiotengo le calorie sul mantenimento durante la scarica di sei giorni a 2700-2800Kcal e la ricarica di un giorno(12h) di 5500-5600kcal in modo da arrivare a 3200x7 ke mi servono per mettere massa
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' infatti questo non piace nemmeno a me, intendevo lo schema di base x la routine. il tutto va rivisto e cmq i due ragazzi non sono nella condizione di fare una cosa del genere e tutte quelle serie di pump estremo non hanno senso.
Commenta
-
-
questa e una mia giornata per esempio e quella di oggi se vuoi variare un po basta che aumenti un po le porzioniFile Allegati
Commenta
-
-
-
GRAZIE PEPO CMQ ABBIAMO GUSTI UN PO DIVERSI E QUINDI HO PROVATO A BUTTARNE GIU UNA IO CN MENO PRO E PIU FAT
-180g uova-50g prosciutto-20g evo-10g burro
-112g tonno all'olio-20g maionese
-120g prosciutto/150g carne semigrassa+20g evo o 125g mozzarella+10g evo o 150g carne magra+30g evo-zucchine/melanzane 150g
-200g grana
-150g petto pollo/200g merluzzo+20g evo+20g maionese-spinaci/lattuga
le pro sono sui 180g e i fat sui 200g 70%fat-28%pro-2%cho
-oggi petto - tricipitisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
comincio col dire che mi vedo alla grande.Il peso aumenta e sembra che al contempo mi escano piu dettagli sull'addome.Oggi,cosa mai vista prima, dopo il wo contrendoli avevo quattro righe tra i pettorali.Per ora il peso e di 69,5kg ma questo dopo 200g di grana, quindi il peso vero lo avremo domani mattina,speriamo di essere 69 o piu...
WO
panca 2x6-4+1(26-18)
pectoral 1x7(15) ss panca alta 1x4+1+1(4)
skull crasher 2x6-4+1(18-14) ss push d 1x6(15)
DIETA
150g uova-50g cotto-20g evo-5g burro
104g tonno all'olio-30g maionese
150g petto pollo-30g evo
200g grana
200g merluzzo-30g evo-200g spinacisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
-250g cereali ad alto ig-1200ml latte hd
-180g pane-120g marmellata 100%
-180g pasta-5g olio-3g grana
-125g pane-65g nesquick-160g zerogi-20g whey
-320g margherita
fat=46gsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
niko ma solo oggi ricarichi? ma poi 3 gr di grana.. cme li fai a contare!!!
Commenta
-
Commenta