If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne ho 20 di anni,,, e cmq si la sto facendo con ottimissimi risultati
ps non è una voglia cosi di farla ma un bisogno "psicologico"
è una cosa un po complessa, e con il fisico c entra non del tutto
beh spot l'hanno scorso a febbraio pesavo 54kg su 178cm, ora 68.La bf si e alzata ed e passata da 5,2%(sembra impossibile ma e cosi) a quasi 11% ma per lo meno un bel po di muscolo in piu c'e' e nn ho piu le sembianze di un ectoplasma.So di essere ancora molto leggero ma cn la meta mi sto trovando bene e penso che otterro molto...
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
io i miei effettivi nn li conosco dato che uso esecuzioni lentissime(5sec fase positiva, 3 fase statica e 6 fase negativa)che limitano molto il peso, cmq nn sn un forte e ho carichi inferiori di tutti i miei amici e pure di mio fratello che ha 2 anni in meno ed e molto piu secco di me
io la ricarica la faccio di 36 ore.. dalla colazio di sabato al pranzo di dom.
colazione con 400 ml di latte scremato e una confezione di zerogi gaslbusera
pranzo con fagioli fatti a crema e un hamburger con l insalata e stasera una pizza.. molto tranquilla come ricarica... non so a quante kcal arrivo bho
cmq penso che sono troppo poche come kcal, penso che o mangio qualche gelato e poi domani tra colazione e pranzo ci devo dare dentro parekkio.. nelle ultime tre sttimane ho preso 100 gr
quindi fai cm me che sto tenendo le kcal sul mantenimento durante la scarica e dieta ipercalorica in ricarica? Se si allora aumenta la ricarica, so che e noioso calcolare le kcal anche in ricarica pero meglio farlo e sapere di aver mangiato abbastanza
le calorie totali secondo dipa in massa dovrebbero essere PESO DESIDERATO x 55.Che secondo me e un po esagerato in quanto io per arrivare a 70Kg puliti(8% di bf ca) dovrei mangiare 55 x 70=3850 kcal al giorno.Per la massa magari e meglio fare il propio basale+ 200Kcal quindi cerca almeno di mangiare 2100+200=2300kcal x 7=16100kcal a settimana facendoti quindi 5 giorni a 2100 e 2 giorni a 2500...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta