sicuro che 200g pane = 200g pasta?
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
ma perche non vai a sensazione come ti ho consigliato io... te la godi di piu
Commenta
-
-
no hai ragione il pane sn 280kcal x 100g e la pasta 350...errore mio.Scusa cosa ne pensi della ricarica? grazie cmq per l'interventosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
pepo stando a 3000kcal nella week che e il mio metabolismo basale faccio derivare il surplus calorico dalla ricarica e quindi deve essere ben calcolatasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
al posto dei coco pops: rice krispies + cacao amaro sciolto nel latte (caldo) + tic. stessa goduria, meno zuccheri e meno fats.
apparte questo non mi intendo di metaboliche e di ricariche
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
credevo ne avessero molti di piu'.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-si molti lo credono e pensano che i fitness o special k siano meglio ma a livello di grassi e calorie sono uguali, i coco pops hanno solo un ig poco piu alto.
-Cmq oggi allenamento di calcio:abbiamo fatto i 1800m e sn arrivato primo quindi ossido bene i grassi a scopo energeticosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
decimo giorno di metabolica.Oggi ho una grigliata di classe e non so precisamente cosa mangero, ovviamente evitero i vari primi e dolci e mangero carne e tomini.Per ora
120g uova-50g fontalpe-50g crudo
-sta mattina o sta sera DORSO tanto dato che qui a VARESE ci sono i mondiali di ciclismo e non si va a scuola posso gestirmi cm voglio...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
DORSO
stacco 1x6+1+1(62)
pullover 1x6(18) ss trazioni lat pl 1x9(20)
rematore busto flesso 1x3+1+1+1(34) sull'ultima tenuta isometrica
sensazioni:
bene lo stacco e il rematore, male il pullover che la prossima volta provero con manubrio e nn con bilancieresigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
GRIGLIATONE DI CLASSE...
6 costine
300g ca di coppa
1 tomino
totale carbo=0
ho dovuto passare lasagne,pasticcini,salame di cioccolato,tiramisu e champagne pero va bene cosi......sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Nico te lo dico adesso per il tuo bene e poi non replicherö piü: sei secco, sotto peso e nel periodo della crescita, magna sti' carbo, la metabolica non ti serve ora. Ne riparleremo in definizione e tra 10-15 kg di massa in piü. Fidati. Stai facendo cazzate e rovinando il tuo organismo e ti perdi anche la spensieratezza dei tuoi 17 anni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioNico te lo dico adesso per il tuo bene e poi non replicherö piü: sei secco, sotto peso e nel periodo della crescita, magna sti' carbo, la metabolica non ti serve ora. Ne riparleremo in definizione e tra 10-15 kg di massa in piü. Fidati. Stai facendo cazzate e rovinando il tuo organismo e ti perdi anche la spensieratezza dei tuoi 17 anni.Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!
Commenta
-
-
GUARDA MANX SONO SINCERAMENTE CONTENTO CHE MI DAI CONSIGLI PERO LA QUESTIONE NN E COSI SERIA.SI TRATTA SOLO DI PROVARE UNA DIETA CHE POTREBBE ANDARE BENE COME ANDARE MALE MA NN E NULLA DI COMPROMETTENTE O IRREVERSIBILE.MALE CHE VADA NN METTERO MASSA E A QUEL PUNTO CAMBIERO STRATEGIA...
undicesimo giorno di meta
1 120g uova-100g crudo-50g fontalpe
2 180g tonno all'olio
3 180g petto pollo-40g maionese-200g zucchine
4 100g brie
5 300g merluzzo-30g evo-insalata 100g
totale 2488 Kcal
-oggi dovro anticipare il wo perche domani ho la partita e nn potrei farlosigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta