If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
DORIAN HO BISOGNO DI TE............
HO FATTO IL CONTO DI QUELLO CHE MENGEREI OGGI E MI ESCONO DELLE KCAL CON LE QUALI PIU CHE METTERE MASSA DIMAGRIREI
1 2 UOVA-100G AVENA-300ML LATTE S
2 80G COTTO-1 MELA
3 100G PASTA-120G PROVOLONE(32G PRO-36 DI FAT)-100G LATTUGA
4 70G GRANA-1 MELA
5 300G MERLUZZO-26G EVO-150G CAROTE-1 MELA
TOT:2523kcal DI CUI 221 CARBO-173 PRO-110 GRASSI.
DOVREI AUMENTARE L'INTROITO DI QUASI 500cal MA NN SAPREI BENE DOVE AGGIUNGERE ANCHE SE NN VORREI METTERE UNA FONTE AD ALTO IG A CENA DATO CHE OGGI MI ALLENO COI PESI AL MATTINO
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
appena finita la partita contro una squadra di prima categoria.Devo dire che il BBing mi sta dando una mano al calcio:con 12kg in piu gioco molto meglio
P.S.lo scrivo per dire quanta ignoranza alimentare c'e' in giro.Stavo parlando cn un mio compagno di squadra di quello che avevamo mangiato prima della partita.Lui mi fa <<ho mangiato tre sofficini e una brioches>> e io<<io 100g di pasta e 180g di pollo>> e lui<<ma quanto mangi>>.Lui avra una BF del 20%........
TIPOLOGIA DI WO MAI PROVATA CHE HO IDEATO PER ALLENARE BENE QUEI MUSCOLI CHE DI SOLITO ALLENO MALE PERCHE VENGONO DOPO IGLI ESERCIZI FONDAMENTALI
CURL IN PIEDI 4X6-6-8-8(26-24-20-18)
CURL ALLA SCOTT AL CAVO 3X8-8-10(20-15-10)
SKULL CRASHER 4X6(26-24-22-20)
PUSH DOWN 3X8-9-10(15-10-10)
STANDING CALF 4XMAX(50)
SIT UP AL CAVO 3X10-8-8(5)
CRUNCH AL CAVO 3X10(5)
DOMANI SQUAT
bene ho finito ora di leggere tutti i post sulla metabolica dal 2000 a oggi e anche tutti i diari di RAS,OIPE,PHOENIX, PIETRO 75, e sono sicuro che per la definizione che arrivera tra due punti di BF la meta sara la mia dieta...
squat 4x10-8-6-4(60)(ho perso 10kg di carico)
l ext 3x6-8-8(15-10-10)
l curl 3x8-7-6(15)
lento av 4x6(26-24-22-20)
alzate lat 3x6-8-6
alzate a 90 3x6-8-8
dovrei mangiare cosi:
1 90g avena-300ml latte s-2 uova
2 112g tonno all'olio-1 mela
3 piadina con 100g avena e acqua-174g petto pollo-40g maionese
4 170g yogurt greco
5 200g petto pollo-verdure-26g evo-1 banana
per un totale di 2548 kcal
ho deciso di fare un confronto fra i carichi e le mie misure rispetto a quando ho iniziato il diario
STACCOA 56 A 60 (IN 5X5) PANCAA 34 A 40 SQUATA 46 A 70 REMATOREA 36 A 40 LENTOA 22 A 28
BRACCIO:34,5cm COSCIA:57,5cm
PESOA 54kg A 66kg BFA 5.2% A 10.8%
ho notato di nn aver avuto un significativo incremento dei carichi perche piu di concentrarmi su di essi ho insistito di piu sull'intensita cercando magari ogni volta di rallentare la negativa o la positiva.Sn u po deluso dalla misura del braccio che pensavo fosse il mio punto forte.
riscrivero le misure prima di iniziare la definizione
20min corsa lenta
6x50m
circuito di resistenza x5
6x50m
tattica
p.s. oggi la coca zero mi ha salvato da uno sgarro bestiale:avevo in casa ogni tipo di cibo buonissimo,allora mi sn attaccato all abottiglia di zero e mi e passata la fame
PRIMA SETTIMANA DI DIETA E SCHEDA NUOVA.LA SCHEDA E BUONA ANCHE SE HO AVUTO TROPPI DOMS ALLE GAMBE CHE MI HANNO IMPEDITO DI ALLENARMI BENE A CALCIO.IL PESO NON E CAMBIATO QUINDI DOVRO AUMENTARE LEGGERMENTE L'APPORTO CALORICO.HO DECISO QUINDI DI MODIFICARE COSI DIETA E ALLENAMENTO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta