Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
-
-
mi segno anche ivi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Domani Dovrei Fare Lo Stacco Ma Ho I Quadricipiti E I Femorali A Pezzi.il Mezzo Stacco Potrebbe Essere Una Buona Alternativa?ha Lo Stesso Impatto Dello Stacco Classico Sul Dorso?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioDomani Dovrei Fare Lo Stacco Ma Ho I Quadricipiti E I Femorali A Pezzi.il Mezzo Stacco Potrebbe Essere Una Buona Alternativa?ha Lo Stesso Impatto Dello Stacco Classico Sul Dorso?
Commenta
-
-
il mezzo stacco lavora ancora di più il dorso, perché le zampe sono isolate.
cmq poche paranoie nico, recupera e allenati solo quando sei al 110%.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ALLA FINE STA MATTINA NON AVEVO DOLORI E SN RIUSCITO A STACCARE
STACCO 4X6-5-5-4+1+1+1(60)
REMATORE 3X6(37.5-35-32.5)
LAT LARGA 3X9-11-9(30-25-25)
PULLEY 3X8(35-30-25)
L CURL 3X8-6-6(25-23-20)
CURL IN PIEDI AL CAVO 3X8-8-6(35)
BICIPITI AI CAVI ALTI(pompaggio mai visto)3X10
DIETA:-100G SPECIAL K-300ML LATTE S-20G WHEY
-FRULLATO CON 20G WHEY-200ML LATTE S-1 BANANA
-300G FAGIOLI-200G PETTO POLLO-1 EVO-INSALATA
-100G PETTO POLLO-1FRUTTO
-???sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Da Domani Comincia La Preparazione , Quindi Corsa Massacrante Tutti I Giorni.per Questo Per 2 Settimane Nn Mi Posso Permettermi Doms Alle Gambe .quindi L'allenamento Quadricipiti-spalle Diventa L'allenamento Spalle. Avevo Intenzione Di Fare Cosi.
-military Press 4x6
-alzate Laterali 3x8
-alzate A 90° 3x8
-tirate Al Mento 3x10
-crunch 3x15sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
tirate al mento dopo il lento avanti, come secondo esercizio, non come quarto...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
MI E USCITO STO WO
-MILITARY 4X8-6-6-8(26-26-24-22)
-TIRATE AL MENTO AL CAVO 3X8(25-20-20)
-ALZATE LAT.4X6-8-8-8(6-3-3-3)(ho sbagliato la prima)
-REMATORE ALLA GOLA 3X12-10-8(22)(nn sn bravo nelle alzate a 90°)
quadricipiti leggerissimi
-SQUAT 10-8-6(54)
-L EXT 2X12sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
le gambe prima delle spalle
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nn Lo Avrei Mai Fatto In Un Periodo Normale, Ma Ho Scritto Sopra Che Dato Che Mi Comncia La Preparazione Al Calcio Non Posso Avere Doms Alle Gambe E Per 2 Week Le Allenero Molto Leggermentesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
HO RIPRESO IL CALCIO QUINDI NN TORNERO PIU NELLA PALESTRA E MI ALLENERO NELLA MIA HOME GYM DOVENDO PERO CAMBIARE QUALCHE ESERCIZIO.A SETTEMBRE FARO UNA SPLIT 4(petto-polpacci/dorso-trapezio/bicipiti-tricipiti-addome/quad-spalle) MA FINO AD ALLORA CONTINUERO CON LO SCHEMA abc.FARO
PANCA PIANA 4X6-8
SPINTE INCLINATA 3X6-8
PECTORAL3X8-10
CROSSOVER UNILATERALE AL CAVO ALTO(ho sl un cavo)2X12-15
PANCA STRETTA3X6-8
PUSH DOWN3X10-12
STACCO 4X5-6
REMATORE 3X6-8
TRAZIONI 3X8-10
PULLEY 3X10-12
SHRUG 2X12-15
CURL 3X6-8
SCHOTT 2X10-12
gambe leggere causa preparazione calcistica
SQUAT 3X12-15
L EXT 2X10-12
L CURL 2X8-10
MILITARY 4X6-8
ALZATE LATERALI 3X8-10
REMATORE ALLA GOLA 3X8-10
STANDING CALF 2X20sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioHO RIPRESO IL CALCIO QUINDI NN TORNERO PIU NELLA PALESTRA E MI ALLENERO NELLA MIA HOME GYM DOVENDO PERO CAMBIARE QUALCHE ESERCIZIO.A SETTEMBRE FARO UNA SPLIT 4(petto-polpacci/dorso-trapezio/bicipiti-tricipiti-addome/quad-spalle) MA FINO AD ALLORA CONTINUERO CON LO SCHEMA abc.FARO
PANCA PIANA 4X6-8
SPINTE INCLINATA 3X6-8
PECTORAL3X8-10
CROSSOVER UNILATERALE AL CAVO ALTO(ho sl un cavo)2X12-15
PANCA STRETTA3X6-8 fatti un french press che hai il petto cotto...
PUSH DOWN3X10-12
STACCO 4X5-6 4x4
REMATORE 3X6-8
TRAZIONI 3X8-10
PULLEY 3X10-12
SHRUG 2X12-15
CURL 3X6-8
SCHOTT 2X10-12
gambe leggere causa preparazione calcistica
SQUAT 3X12-15
L EXT 2X10-12
L CURL 2X8-10
MILITARY 4X6-8
ALZATE LATERALI 3X8-10
REMATORE ALLA GOLA 3X8-10
STANDING CALF 2X20falle dopo le spalle le gambe se tanto le devi allenare leggere...
Commenta
-
Commenta