grazie ,ma a livello di grammature per le patate e i legumi cm mi regolo?
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
gg ho dovuto anticipare il wo di 1 giorno xke doma nn posso.Scheda B, ho provato a caricare 2kg in piu nello stacco (60kg piu bilanciere) ma all'ultima rep mi e ceduta la presa nonostante a livello potenziale sarei riuscito a finire,e questo anche se uso la presa alternata per avere piu presa...Per il resto ok anke se nelle spinte su panca piana sono stato titubante dato ke ieri avevo caricato molto nella panca pianasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
ultima week di full poi faro 1 ABC
panca
p inc
croci
pectoral
skull
push down
stacco
trazioni
rematore
pulley
curl
schott
squat
l ext
stacco gt
calf
lento
shrugs
alzate
alimentazioneer ora nn sto aumentando.cmq ho sostituito il pane int con quello normale xke quello integrale pesa molto e 1 fettina fa 50g mentre quello normale pesa meno e si magna di piusigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
grazie x le correzioni,poi postero anke serie e rip(vorrei orientarmi su un 4x6:fondamentli-3x8/10:complementari-2x12/15pump),cmq mi alleno in casa e nn ho ne leg press ne leg curl.GLI STACCHI GT IN VERITA SONO MEZZI STACCHI DA TERRA FINO ALLE GINOCCHIA IN MODO DA ALLENARE SOLO I FEMORALI E NN GRAVARE SULLA SCHIENA(www.nonsolofitness.it/bicipitifemorali)sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie x le correzioni,poi postero anke serie e rip(vorrei orientarmi su un 4x6:fondamentli-3x8/10:complementari-2x12/15pump),cmq mi alleno in casa e nn ho ne leg press ne leg curl.GLI STACCHI GT IN VERITA SONO MEZZI STACCHI DA TERRA FINO ALLE GINOCCHIA IN MODO DA ALLENARE SOLO I FEMORALI E NN GRAVARE SULLA SCHIENA(www.nonsolofitness.it/bicipitifemorali)
stacco rumeno: http://www.exrx.net/WeightExercises/...nDeadlift.html
stacco GT (a gambe tese): http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html
il mezzo stacco è un mezzo stacco e basta e lavora ancora di piü il dorso che lo stacco normale, poiché si toglie gran parte del lavoro alle gambe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no, so quale e la differenza, il fatto e ke nell'esercizio ke dico io nn si viene su cn la schiena ma si ci si limita al lavoro dei femorali.nn so come si chiami ma se ti interessa vederlo prova a visitare quel sito.NN so perche il link nn funzioni.La scheda cm la vedi? anke se per ora continuo cn la fullsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
la scheda rivista da dorian va bene. in ogni stacco si usa la schiena, è impossibile non usarla. il mezzo stacco è una cosa, dove si usa appunto di piü la schiena.Last edited by Manx; 06-05-2008, 15:44:40.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi
Stacco 5x5 60kg(migliorato)
Spinte 4x8
Lento 5x514kg(migliorato)
Trazioni Lat 4x6
Curl 4x6 16kg(migliorato)
Nuova Dieta:
Colazione:coco Pops80g(ho Deciso Cosi Dopo 1 Post In Alimentazione Ke Ho Scritto) Latte P.s.500ml
Spuntino1-2:80g Pane Bianco 50g Fesa Noci
Pranzoasta-riso 120g/verdure Cotte/fonte Proteica
Cena:fagioli-piselli 200g/carne Bianca O Rossa 180gsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
SITUAZIONE TRAGICA...SN ANDATO GG DAL DIETOLOGO E RISULTO HP-23 CON %massa grassa 5.2.Mi hanno dato 1 dieta da 3000kcal molto simile a quella datami da dorian ma cn molti piu latticinisigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta