mi sembra di aver capito ke qst sport richieda oltre ke tanta voglia anke 1 buona pianificazione quindi mi sono deciso ad aprire qst diario per avere 1 occhio sulla mia evoluzione nel bb.Ho 17 anni sono alto 177cm per 59kgstudente e "calciatore"(martedi,giovedi,sabato).Mi sto allenando con 1 full ABA cosi composta:
A squat 5x5 36kg
panca piana 5x5 24kg
rematore con bilanciere 4x6 26kg
military 4x6 14kg
skull crasher 4x6 12kg
calf 4xmax
B stacco 5x5 56kg
spinte su panca piana 4x8 10kg(per manubrio)
lento dietro 5x5 12kg
trazioni lat 4x6 40kg
curl 4x8 14kg
crunch
nn ho tenuto il 5x5 in tutti gli esercizi se no l'allenamento diventava mortale e cosi faccio per esempio nella A il petto duro con la panca e piu tranquillo nella B con le spinte e qst per tutti i gruppi muscolari ke in una scheda sono tirati al max e nell'altra meno
P.S. mi alleno a casa
Come diceva vince gironda il bb e 85% alimentazione...purtroppo nn posso cucinare io e devo lottare con famigliari vari ke si sparano anke tre pizze a settimana e piadine....insomma mangio cosi:
colazione: 300ml latte p.s. 80-90g di special k
spuntino: 50g pane int. 50g fesa o bresaola
pranzo 80-90g pasta in bianco -verdure cotte(zucchine,carote,melanzane) con olio-mozzarella/carne di tutti i tipi120g/due uova
spuntino:80g pane int -50g fesa -1 mela
cena:verdure cotte con olio o crude con olio a parte -fonte proteica come a pranzo ma di piu(180g di carne per esempio)
SPERO KE SEGUIRETE IL DIARIO
A squat 5x5 36kg
panca piana 5x5 24kg
rematore con bilanciere 4x6 26kg
military 4x6 14kg
skull crasher 4x6 12kg
calf 4xmax
B stacco 5x5 56kg
spinte su panca piana 4x8 10kg(per manubrio)
lento dietro 5x5 12kg
trazioni lat 4x6 40kg
curl 4x8 14kg
crunch
nn ho tenuto il 5x5 in tutti gli esercizi se no l'allenamento diventava mortale e cosi faccio per esempio nella A il petto duro con la panca e piu tranquillo nella B con le spinte e qst per tutti i gruppi muscolari ke in una scheda sono tirati al max e nell'altra meno
P.S. mi alleno a casa
Come diceva vince gironda il bb e 85% alimentazione...purtroppo nn posso cucinare io e devo lottare con famigliari vari ke si sparano anke tre pizze a settimana e piadine....insomma mangio cosi:
colazione: 300ml latte p.s. 80-90g di special k
spuntino: 50g pane int. 50g fesa o bresaola
pranzo 80-90g pasta in bianco -verdure cotte(zucchine,carote,melanzane) con olio-mozzarella/carne di tutti i tipi120g/due uova
spuntino:80g pane int -50g fesa -1 mela
cena:verdure cotte con olio o crude con olio a parte -fonte proteica come a pranzo ma di piu(180g di carne per esempio)
SPERO KE SEGUIRETE IL DIARIO
Commenta