siamo in due anzi l'anno scorso facevo la mattina e pomeriggio 30 minuti di nuoto tutti i giorni ma quest'anno lo farò solo 1 volta ogni 2 giorni
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
io ero parecchio fissato quando correvo in bici, il bello è che correvo da solo, raramente con alcuni amici, oramai uscivo quasi ogni giorno, cronometravo tutte le salite, cercavo sempre il massimo, era diventata un ossessione-passione.
ora quel periodo è finito e la bici la uso solo per svagarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiogia, bisogna poi essere bravi a nn cadere dalla determinazione alla ossessione...io a volte ci cado ahime
Commenta
-
-
per chi non ha sempre avuto un buon fisico come me e facile portarsi dietro la paura di poter riessere come prima...nonostante ora non sia niente di che e abbia un fisico nella media
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioper chi non ha sempre avuto un buon fisico come me e facile portarsi dietro la paura di poter riessere come prima...nonostante ora non sia niente di che e abbia un fisico nella media
Commenta
-
-
sono pienamente come voi ora però penso (quando riposo)-ei il corpo non cresce se non riposa e poi sono così stanco che il riposo melo godo a pieno
comunq 10000 VOLTE MEGLIO ''farsi un pò di pippe'' ma quando mi alleno è un piacere che stare stravacchato come il 90% dei ragaz di oggi che non fanno un ***** dalla mattina alla sera anzi se gli dici ha che ora ti sei svegliato oggi quasi sempre ti dicono 12h saltando sempre i primi pasti o dormendo 12 ore filate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioil cambio repentino di tut si e fatto sentire, oggi doms accentuati sia ai pettorali che ai tricipiti
Commenta
-
-
perche adoro lo sport e mi piace farlo, poi cmq sono a 3300kcal, anche se scalassi quotidianamente l'everest metterei peso eheh
nel senso, io non lo vedo come il cardio da fare ma come la miglior forma di divertimentosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
Commenta