ottimo nico...good luck 4 tomorrow socio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie anche a te...ma piu che per domani mi servira per dopodomani....matematica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiogrezie, non vedo l'ora di affrontarlo con un'esecuzione in 1-1-2 per vedere quanto carico
p.s buona fortuna x domani....sarà uno spasso, parola di un reduce!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie mille, a te come e andata?, un po' inaspettato.
alla fine ho capito che la maturità non è un campo di concentramento dove ti spremono e basta, se hai sempre studiato ti aiutano, se sei stato ammesso agli esami e sei duro di comprendonio chiudono un occhio e in qualche modo ti fanno arrivare al 60!
Commenta
-
-
-
bene, mattina degli esami di maturita,sono tranquillo e penso andra bene.
oggi e un giorno rest quindi quando avro finito di studiare mate faro 15 di corda,abs,saccosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiotutto ok, ho fatto il tema storico, dall'unita alla repubblica, mi sono uscite 7 pagine...sperem.
TU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosaggio tecnico-scient.... e adesso mate, a voi lasciano il formulario???sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono infatti e dalle 2 che mi sto ripassando i libri di terza,quarta e quinta per rinfrescarmi la memoria
Commenta
-
Commenta