If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
niente titanium l'ho messa come firma perche ritengo che siano i due concetti fondamentali e piu controversi della metabolica.Spesso si fa, e anche io facevo, l'errore di mangiare pochi saturi in scarica e pochissimi fat in ricarica, appunto pulendo la dieta.Questo e un errore e si capisce che e tale leggendo la parte pallosa e piu scientifica del libro "la soluzione anabolica"
niente titanium l'ho messa come firma perche ritengo che siano i due concetti fondamentali e piu controversi della metabolica.Spesso si fa, e anche io facevo, l'errore di mangiare pochi saturi in scarica e pochissimi fat in ricarica, appunto pulendo la dieta.Questo e un errore e si capisce che e tale leggendo la parte pallosa e piu scientifica del libro "la soluzione anabolica"
ti ricordi quando io mang tanto burro e tu mi dic troppi grassi saturi bè ecco (scherzo) comunq questo lo sap anche io che serviva più fat saturi è circa un 75% di saturi e 25 di mono poli ecc il miglior grasso saturo che mi appaga di più è il cioccolato cuore nero che come avrai letto sulla anabolica dice che il cioc e la carne rossa hanno grassi saturi che non rompono le balle al colesterolo buono anzi sembra quasi che ne alzino un pochino
quello che mi chiedevo io della firma era quello di togliere i fat in ricarica
ti ricordi quando io mang tanto burro e tu mi dic troppi grassi saturi bè ecco (scherzo) comunq questo lo sap anche io che serviva più fat saturi è circa un 75% di saturi e 25 di mono poli ecc il miglior grasso saturo che mi appaga di più è il cioccolato cuore nero che come avrai letto sulla anabolica dice che il cioc e la carne rossa hanno grassi saturi che non rompono le balle al colesterolo buono anzi sembra quasi che ne alzino un pochino
quello che mi chiedevo io della firma era quello di togliere i fat in ricarica
non ti dicevo di abbassare i saturi ma penso ci siano fonti migliori del burro che tuttavia in meta e very good
-per quello che rigurda la ricarica niente, si tende spesso a farla come in cheto(70%cho-15%fat-15%pro) ma non e cosi nella meta dove i cho non possono superare il 55% e i fat minimo al 25%
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
guarda, da quando ho aumentato i fat in ricarica a spese di un po di cho e pro sto avendo risultati migliori, e poi mi ispiro alla frase che ho in firma che ritengo davvero veritiera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta