in teoria dovresti mangiare ogni due ore svegliandoti anche di notte per mangiare piccole quantita di cho ma per comodita splitta il tutto in 5/6 pasti e via
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioin teoria dovresti mangiare ogni due ore svegliandoti anche di notte per mangiare piccole quantita di cho ma per comodita splitta il tutto in 5/6 pasti e via
Commenta
-
-
su base integratori ho pensato assumo già bcaa in compresse ogni 30 minuti l'una dall'altra ovvero 2cap 30min 2cap 30 minu 2 altri 30 minuti e ho pensato come la vedi se prendo i bcaa in polvere sempre la stessa quantità e li sciolgo in circa 2 litri di acqua e li bevo durante il wo (cosi ho sempre un adeguato apporto di bcaa in corpo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiono no ogni quanro tempo ma quanti cho a pasto??sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
panca 8/5/6/4 (54/54/50/50) 2min
dip 3x7/6/6 1,30min
spinte+croci alte 3x8+8 (8+3) 1min TUT croci molto lungo(10/11 sec)
standing calf 8x8 15sec(50) mortale
crunchsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
CIBO
-300g uova
-112g tonno all'olio+20g maio
-250g pollo+20g evo+spinaci
-100g grana+30g noci
-post wo
-250g fesa di vitello+20g evo+broccoli
oggi mi vedo benissimo grazie all ricaricasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioCIBO
-300g uova
-112g tonno all'olio+20g maio
-250g pollo+20g evo+spinaci
-100g grana+30g noci
-post wo
-250g fesa di vitello+20g evo+broccoli
oggi mi vedo benissimo grazie all ricarica
Commenta
-
-
-le kcal sono passate da 3200kcal a 3000kcal di media perche e finita la stagione calcistica e consumo meno.
-tengo le pro a 3g x lbm il resto grassi, non mi sembra di averli abbassati
-il post wo non l'ho scritto perche oggi l'ho sbagliato in quanto ho finito le gallette e ho mangiato una banana grande+112g tonnosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
cmq la dieta mi piace, ho un paio di domande da farti:
pro hai detto 3gr x kg lbm, ma considerando i kg totali, a quanto stai?
fat quindi il resto delle kcal?
e in ricarica, come distribuisci i macro? in % intendo.
thank's
Commenta
-
-
adesso peso quasi 72kg(+6 da settembre) a digiuno e contando che la bf sara 12/13% tengo come lbm 60 quindi 180g pro
in ricarica da questa settimana ho cambiato l'andazzo: prima tenendo i fat molto bassi e mangiando 8000kcal in due giorni mi usciva una quantita di cho spropositata per la mia muscolatura che mi dava problemi di appannamento e assorbimento cho quindi ho fatto cisi:
1100g cho divisi in 800+300
sabato: 65%cho(800)-20%fat(100)-15%pro(150)=cereali-gnocchi-gallette-pane bianco+noci-evo+pollo
domenica:45% cho(300)-25%pro(180)-35%fat(100)=avena-pane-pasta integrale+noci-evo+pollo
risultato in termini estetici decisamente miglioresigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
si quello non manchera mai solo che questa settimana non uscendo la sera l'ho fatto al mattino con una mia perversione alimentare......kellogs tresor+accadisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi quello non manchera mai solo che questa settimana non uscendo la sera l'ho fatto al mattino con una mia perversione alimentare......kellogs tresor+accadi
considerando xò di fare un giorno solo di refeed, come mi consigli di gestirlo:
cho ad alto ig, e magari basso ig verso fine giornata?
Commenta
-
-
hai ripreso una dieta ciclica?
be non sono abbastanza esperto per consigliare a te ma sinceramente con un solo giorno di ricarica io farei sicuramente solo alto igsigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta