If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gambe basta,cominciavo a diventare ridicolo,le ho decisamente troppo grosse rispetto al sopra e l'effetto è davvero pessimo,alla cassano eheh.Inoltre ora corro molto e i doms alle gambe post squat non aiuterebbero
testimonia con pics , plizzzz se no non ci credo!
ehhehe dai scherzo...mi ricordo che con esse spingevi carichi veramente impegnativi.....di sicuro con l'alimentaz. iperproteica che tieni e con la corsa non credo perderai massa...
ehhehe dai scherzo...mi ricordo che con esse spingevi carichi veramente impegnativi....immagino...di sicuro con l'alimentaz. iperproteica che tieni e con la corsa non credo perderai massa...
si non dovrei perdere molto anche se già un pochino si sono sgonfiate.
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
si non dovrei perdere molto anche se già un pochino si sono sgonfiate.
vabbè il muscolo ha memoria...recuperi subito..magari ogni tanto fatti qualche sets di leg ext...così tanto x dare una pompatina...senza dover mobilitare tutto per squattare!
allora non ho smesso di allenarmi eheh. Dome ho fatto petto,soliti es e solito carico,marte braccia,aimentato il curl con un bel 3x8(40-36-32kg) e il push down con 4 rep con 40kg.
Oggi dorso
WO
trazie 10/8/6/6
rema 4x10(74) facile
traz ps lat 3x10
pull down 3x12
intanto studio,calcetti e tennis a gogo.
alur sono stato via 5 giorni in camper con mio fratello e mio padre come da tradizione...Mi sono portato dietro 50kg di ghisa e mi sono allenato due volte gironda style,per il resto pescato,grigliato,giocato a calcio ecc.
Oggi ho fatto petto con un buon 5 reps con 80kg in panca
mi stavo annoiando ad allenarmi sempre nello stesso modo e dunque per dare una botta d'entusiasmo ho cominciato oggi una routine yates. oggi spalle-tri,mi sento di pietra eheh
spalle-tricipiti petto-polpacci dorso-bicipiti
military 1x15-1x12-1x8-10 alza lat 1x12-1x8-10 shrugs 1x12-1x8-10 push d 1x15-1x12-1x8-10 kick back 1x12-1x10-12
panca 1x15-1x12-1x8-10 spinte inc 1x12-1x10-8 pectoral 1x12-1x10-12 stand calf 1x15-1x12-1x10-12
spiego anche se il metodo è stranoto. Prima/prime due serie di avvicinamento con buffer di una rep,non riscaldamento eheh. Serie allenante alla morte bella condita con tecnichelle
mi stavo annoiando ad allenarmi sempre nello stesso modo e dunque per dare una botta d'entusiasmo ho cominciato oggi una routine yates. oggi spalle-tri,mi sento di pietra eheh
spalle-tricipiti petto-polpacci dorso-bicipiti
military 1x15-1x12-1x8-10 alza lat 1x12-1x8-10 shrugs 1x12-1x8-10 push d 1x15-1x12-1x8-10 kick back 1x12-1x10-12
panca 1x15-1x12-1x8-10 spinte inc 1x12-1x10-8 pectoral 1x12-1x10-12 stand calf 1x15-1x12-1x10-12
spiego anche se il metodo è stranoto. Prima/prime due serie di avvicinamento con buffer di una rep,non riscaldamento eheh. Serie allenante alla morte bella condita con tecnichelle
ciao bello ! approfitto del post per chiederti come va? e per farti alcune domandine su questo nuovo protocollo..
in pratica fai...
riscaldamento
poi
tipo military 1x10 con buffer di 1 , altra 1x10 con buffer e infine 1x10 alla morte? per techiche cosa intendi? che l'ultima serie la completi con rest pause, forzate, cheating?
moolto interessante...come volume non è elevato quindi potrebbe piacere pure a me...magari lo provo pure io
ciao bello ! approfitto del post per chiederti come va? e per farti alcune domandine su questo nuovo protocollo..
in pratica fai...
riscaldamento
poi
tipo military 1x10 con buffer di 1 , altra 1x10 con buffer e infine 1x10 alla morte? per techiche cosa intendi? che l'ultima serie la completi con rest pause, forzate, cheating?
moolto interessante...come volume non è elevato quindi potrebbe piacere pure a me...magari lo provo pure io
an...i rest? a quanto lì tieni?
bye
we tutto bene
alur il tutto funziona come hai detto tu,riscaldamento classico,poi negli esercizi grandi fai due set di avvicinamento e in quelli piccoli uno. Tra le 10/12 reps,non ha cedimento vero ma tosta. Nel set allenante invece spremi il muscolo alla grande,sono gradite forzate(se hai lo spotter),rest pause,statiche ecc. Tecnica di esecuzione non lentissima come alla Mentzer ma molto precisa e sentitissima,zero slancio
zio bono,primo giorno di preparazione e 2h di corsa,stavo morendo...
Dato che ora con 3200kcal rischierei di mangiarmi tutto devo salire,parto con 3500 e mi sa che duranteb la stagione si arriverà anche a 4000
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta