If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prendila come una critica davvero stronza nico..dovresti cercare di staccarti un po' da questa mezza-fissazione..x adesso direi che ti è andata bene, non hai mai dovuto saltare un allenamento ma se capitasse?
con gli "infortinelli" non si scherza...io ho penato 2 mesi e massy88 (non so se conosci) sta vivendo attualmente la situazione non vedendo una mezza via d'uscita
pure io non vorrei fare l'uccellaccio del malagurio..ma nico ti consiglio vivamente di staccare se la spalla peggiora..anche xk:
- ti alleni con pesi più bassi del solit=meno stimolo
- rischi di peggiore ancora di più
prendila come una critica davvero stronza nico..dovresti cercare di staccarti un po' da questa mezza-fissazione..x adesso direi che ti è andata bene, non hai mai dovuto saltare un allenamento ma se capitasse?
con gli "infortinelli" non si scherza...io ho penato 2 mesi e massy88 (non so se conosci) sta vivendo attualmente la situazione non vedendo una mezza via d'uscita
nono aspetta,il periodo iniziale di fissazione estrema che tutti hanno l'ho passato da un po fortunatamente sia a livello alimentare che di wo....Il fatto è che staccare quando adoro così tanto allenarmi per una cazzata di fastidio proprio non mi va
Purtroppo sì, sti infortuni permangono,l'ho visto sulla "pelle" di un mio amico, ma penso di gestirmelo non facendo per un po determinati esercizi
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
rematore 4x6(86 tolto 4) facile
traz ps alla ringhiera 5/5/4
traz pl lat 4x10(45 tolto 5)
crunches vari
alur,ho perso fin'ora poco più di 2 chili,quindi sono h/p. Penso di essere sul 10/10,5% nell'upper body e anche al 12% nel lower(ginoide rulez) ma va bene così e da Lunedì riprendo la high cho
appena finito un ennessimo calcetto che mi distrae dalle fatiche dei libri.
Oggi ho dato spettacolo eheh,gol pazzesco: salto un uomo con elastico sulla mia trequarti,doppio passo che mi fa allungare un attimo la palla,l'avversario ha mezzo passo di vantaggio e l'unico modo per saltarlo è un tunnel con la punta del piedi in modo da rubargli il tempo...Riesce. Davanti al portiere finta alla Ronaldo in finale di uefa '98 e gol.
A parte i miei deliri da calciatore fallito ecco la dieta
panca bho? Ho fatto pure il video di una rep con 90 e ora fatico con 80. Ok che la panca di casa non è quella della palestra ma un peggioramento tale non me l'aspettavo anche perchè sono tornato a 400g cho e 3200kcal...Forse faccio come l'altra volta e l'abbandono per un mesetto
panca bho? Ho fatto pure il video di una rep con 90 e ora fatico con 80. Ok che la panca di casa non è quella della palestra ma un peggioramento tale non me l'aspettavo anche perchè sono tornato a 400g cho e 3200kcal...Forse faccio come l'altra volta e l'abbandono per un mesetto
può essere anche il caldo e il cambio di stagione...forse il corpo deve ancora adattarsi alle alte kcal...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta