If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nico per lo squat, posta il video in gallery così hai più visibilità, mi pare cmq buono e inoltre lo padroneggi bene il peso, per me potresti caricare di più..infatti stai a buffer ehehhe
p.s : dal video mi sembri un po' più massiccio del solito, sbagliO?
ok
grazie
bhe l'ultimo video che hai visto ero 71kg ora se tutto va bene dovrei essere piu di 74 quindi un pochino piu voluminoso lo sono
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
ahime bilanciere, il fatto è che è un rematore fatto coi guanti di velluto(esecuzione lenta e a quasi 90°) mentre prima quando caricavo ben di piu stavo piu piegato e l'esecuzione era piu esplosiva
dici? In effetti sono piu strette rispetto ai precedenti video, così però mi sembra di caricare di più
mi sembra però che così enfatizzzi tutto il lavoro sui quad e recluti ben poco culetto e femorali poi magari dico cazz...quell'apertura mi sa molto di + di front squat
le ginocchia vanno avanti ed il culo rimane lì, quando invece il culo dovrebbe andare indietro e le ginocchia dovrebbero stare ferme quanto più possibile.
e poi non scendi sotto il parallelo, a quanto si riesce a vedere da questa angolazione.
le ginocchia vanno avanti ed il culo rimane lì, quando invece il culo dovrebbe andare indietro e le ginocchia dovrebbero stare ferme quanto più possibile.
e poi non scendi sotto il parallelo, a quanto si riesce a vedere da questa angolazione.
+ lo stance è stretto e + "strada" c'è da fare x arrivare giù
il fatto delle ginocchia se 1 cmq ha le leve lunghe e carica su tallone e lato del piede nn è 1 problema (dertto da marcopl) ma cmq il reclutamento della parte post. della gamba pare minimo nel tuo squat nico
+ lo stance è stretto e + "strada" c'è da fare x arrivare giù
il fatto delle ginocchia se 1 cmq ha le leve lunghe e carica su tallone e lato del piede nn è 1 problema (dertto da marcopl) ma cmq il reclutamento della parte post. della gamba pare minimo nel tuo squat nico
si e vero, mi hanno dato due dritte in gallery
finito di studiare per oggi?! Io ho chiuso ora,sono provato
farò dei mini cambiamente alla mia routine nel senso che eviterò tecniche di intensià nella serie target e faro 2 serie al posto di 3 aggiungendo un esercizio per petto e gambe. Come vedrete la serie taget di questa settimana rimane comuqnue l'obiettivo
PESO DI QUESTA MATTINA A DIGIUNO: 74.1, +200g. Speravo in qualcosina di più ma va bene. Tutto procede come deve, in 4 mesi ho messo 4kg e mi vedo ancora molto pulito, per Natale adesso si punta ai 75kg
ragazzi ho fatto due conti. Spendo ogni giorno per mangiare 16 euro. Con una ipotetica high cho spenderei 11 euro. Il che vuol dire 35 euro a settimana e in sei mesi(il tempo della mia permanenza netto fuori casa) 840 euro. Ok, non bevo, non fumo, non faccio aperitivi ma *****, 840 euro...
ragazzi ho fatto due conti. Spendo ogni giorno per mangiare 16 euro. Con una ipotetica high cho spenderei 11 euro. Il che vuol dire 35 euro a settimana e in sei mesi(il tempo della mia permanenza netto fuori casa) 840 euro. Ok, non bevo, non fumo, non faccio aperitivi ma *****, 840 euro...
se non ti costa tempo riesco a postare un sunto con i prezzi e le quantità su cui hai conteggiato 11 €, sono proprio curioso!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta