If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alt! sta mattina mi sono pesato e risulto 73.9 quindi il minor peso di lunedi era dovuto al fatto che domenica ho mangiato solo 1500kcal causa viaggio. Quindi possiamo dire che ho preso 300g anche sta week. Orami ho alzato le kcal a 3400, proviamo una week, se ingrasso troppo riabbasso.
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
squat 5/7+1+1/6+1(92/86/84)
military 4/5+1+1/5+1(44/40/36)
pressa 1x4(90)+1x2(80)+1x2(70)/1x4(80)+1x2(70)+1x1(60)
spinte sopra 1x7+2+2(14)/1x?(12)
wo durissimo, in particolare squat con rest pause e quella pressa in stripping sono stati snervanti. Sono contento per lo squat,tecnica ottima, sotto il parallelo e negativa lenta anche nella serie target.Malissimo il military, tempo addietro avevo superato i 50kg solo che il giorno dopo il petto si puo pretendere poco.
Comunque diffidate di chi dice di allenarsi intensamente e mantiene un alto volume...
non capisco la suddivisione...ogni riga corrisponde a un pasto diverso fatto dopo ogni tot di ore? se così fosse non capisco il perchè di quello in grassetto
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
non capisco la suddivisione...ogni riga corrisponde a un pasto diverso fatto dopo ogni tot di ore? se così fosse non capisco il perchè di quello in grassetto
e il post wo
si ogni riga e un pasto diverso:
colazione
pranzo
merenda
post wo
cena
prenanna
ciao nico! nel w.o delle gambe 2 serie di pump però te le puoi fare ! eh dai
no dai facciamo le cose per bene, il pump per il BII e l'origine di ogni male Comunque pensa che le serie di pressa dovevano essere 3 ma piu di 2 non le ho rette e non perche sono uno che molla
questi sono i risultati della prima week, potrei fare meglio con esecuzioni più esplosive ma questo è ciò che valgo con rep molto lente e controllate. Questo post verrà riesumato ogni settimana per controllare gli incrementi
nico per lo squat, posta il video in gallery così hai più visibilità, mi pare cmq buono e inoltre lo padroneggi bene il peso, per me potresti caricare di più..infatti stai a buffer ehehhe
p.s : dal video mi sembri un po' più massiccio del solito, sbagliO?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta