If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vero vero ma appunto mi fido molto dei tuoi consigli
cerco di fare quello che posso....non ho l'esperienza di marco, però ti dico sempre e volentiere cosa non va per me....naturalmente c'è anche pedro (assiduo frequentatore*) che può smentirmi o convalidare le mie testi
cerco di fare quello che posso....non ho l'esperienza di marco, però ti dico sempre e volentiere cosa non va per me....naturalmente c'è anche pedro (assiduo frequentatore*) che può smentirmi o convalidare le mie testi
*(lo so io xk segue così attentamente il diario)
mi dispiace jeghe ma lui non e come te
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
domani mattina pesata. Non sono ottimista dato che in sti giorni mi sto vedendo piu asciutto del solito. In tal caso, quindi se non sono aumentato o sono aumentato meno di 200g,alzo le kcal a 3300
frc i, vergongnate pure e andate dicendolo a me...fate pena..
.x lo squat la "storia" delle ginocchia la sostengo anche io dato che è la mia stessa situazione...x il resto mi sambrava che il peso nn fosse ben "buttato indietro" sicuramente marco ha occhio migliore
oggi mi piace assai. Meno pro e piu fat. Da quando sto facendo cosi noto dei miglioramenti sia a livello di energia, ovviamente dato che sono meglio adattato ai fat e anche a livello di pienezza muscolare perche, come insegna whipper,c'e' una maggiore concentrazione di trigliceridi intracellulari che donano piu volume.
sono morto,wo molto duro. I carichi sono aumentati anche di 10kg perche ho capito un paio di cosette sull'HIT rispetto alla settimana scorsa. 7 giorni fa infatti,con grande stupore,mi sono alzato senza doms dopo l'hit wo.Secondo me il motivo era da ricercarsi in un carico troppo basso a livello di kg.
leg ext+front squat 1x9+(6+1)(20+50)
stacco gt 1x7+1+1(50)
croci 30°+panca 30°1x6+(5+1)(12x2+40)
pull down+traz ps 1x6+6(20+35)
arnold 1x10+2(12x2)
hammer+manubrio dietro 1x(6+1+1)+(6+1)
wo comunque lunghetto perche con la monoserie bisogna riscaldare bene ogni esercizio
il tuo articolo mi ha ispirato, mi sa che proverò a fare qualcosa di simile sulla metabolica avendo letto i libri e ogni post sull'argomento
"un kg di pollo? 6 euro con mastercard
un kg di grana? 9 euro con mastercard
una confezione di bacon? 2 euro con mastercard
..sbrodolarsi mangiando tresor da 1 zuppiera la domenica mattina nn ha prezzo"
molte cose si possono comparer..x tutto il resto c'è la ricarica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta