Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono, lunedi sapro i risultati del ripescaggio, se non sono entrato martedi vado a iscrivermi a urbino e a comprare casa,tanto ho tempo per iscrivermi fino al 6 ottobre
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioottimo,io invece per quanto riguarda le braccia, mi daro al gironda curl,quello classico mi impegna troppo gli avambracci e cedo con quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioottimo l'hammer col bilanciereXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho anche iniziato ad allanere gli avambracci , cerca su google, weight rope o weighted rope....ehehhe un ottimo esericizio! se hai occasione provarlo! ma non abusarnesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma a che ti serve, tu gia li alleni tutti i giorni gli avambracci
poi hai messo una foto molto ghei, qulla frontale allo specchio con la mano sul pacco avrai un incremento del numero dei visitatori del diario
p.s: (no frc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioora che mi hai postato di nuovo tutte in modo più ordinato di sicuro...
poi hai messo una foto molto ghei, qulla frontale allo specchio con la mano sul pacco avrai un incremento del numero dei visitatori del diario
p.s: (no frc )sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono la mano non e in punti critici, sta tirando la pelle per sembrare piu magro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiooddio no! l'hai messa come avatarsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
maledetto jeghe che mi fai venire i complessi sullo squat,senti il marco pl XD
Il tuo squat è molto buono invece. Schiena tesa, buona profondità, nessun arricciamento in basso. Anche se continuassi ad usare questa tecnica sarebbe cmq un buono squat.
Il non portare le ginocchia vanti è solo una falsa verità o una cattiva di ciò che può essere pericoloso. Lo squat diventa pericoloso per le ginocchia quando non vengono attivati i femorali e le forze di taglio si scaricano tutte sul legamento crociato anteriore (i femorali assorbono in gran parte tali forze). Ciò accade quando il peso del corpo viene spostato sulle punte dei piedi invece di essere tenuto sui talloni, quando succede questo si portano le ginocchia (ma anche il resto del corpo) in avanti. Tu hai un femore molto lungo quindi è normale che le ginocchia vadano così in avanti, ma finché tieni il peso sui talloni puoi stare traquillo. Mi sembra che tu lo faccia.
Hai dolori alle ginocchia o alla bassa schiena?
Anche la panca è buona, anche se l'arco non è molto accentuato, ma va bene così.
Quello che ti limita solo le attrezzature. Staccare il bilancere da così in basso nello squat e nella panca e non avere fermi di sicurezza riduce di molto il carico. Sembra che abbia abbastanza spazio e che quella dove ti alleni sia una cantina. Appena ne hai la possibilità comprati un buon power rack e i carichi decolleranno, e con essi i risultati.
__________________sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiomaledetto jeghe che mi fai venire i complessi sullo squat,senti il marco pl XD
Il tuo squat è molto buono invece. Schiena tesa, buona profondità, nessun arricciamento in basso. Anche se continuassi ad usare questa tecnica sarebbe cmq un buono squat.
Il non portare le ginocchia vanti è solo una falsa verità o una cattiva di ciò che può essere pericoloso. Lo squat diventa pericoloso per le ginocchia quando non vengono attivati i femorali e le forze di taglio si scaricano tutte sul legamento crociato anteriore (i femorali assorbono in gran parte tali forze). Ciò accade quando il peso del corpo viene spostato sulle punte dei piedi invece di essere tenuto sui talloni, quando succede questo si portano le ginocchia (ma anche il resto del corpo) in avanti. Tu hai un femore molto lungo quindi è normale che le ginocchia vadano così in avanti, ma finché tieni il peso sui talloni puoi stare traquillo. Mi sembra che tu lo faccia.
Hai dolori alle ginocchia o alla bassa schiena?
Anche la panca è buona, anche se l'arco non è molto accentuato, ma va bene così.
Quello che ti limita solo le attrezzature. Staccare il bilancere da così in basso nello squat e nella panca e non avere fermi di sicurezza riduce di molto il carico. Sembra che abbia abbastanza spazio e che quella dove ti alleni sia una cantina. Appena ne hai la possibilità comprati un buon power rack e i carichi decolleranno, e con essi i risultati.
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioho letto..ti chiedo scusa..ma anche pedro ti invitata a cercare più il femorale mentre scendevi...sinceramente per me era meglio il video del primo squatsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma che scusa, va che scherzo, so che si danno sempre consigli con le migliori intenzioni
per la panca però mi sembra di essere concorda con marco pl, pure io ti ho detto che la imposti bene (gomiti, scapole, traiettoria del bil), tuttavia la mia impressione è ceh non sembra che tu sfrutti al 100% i benefici dell'arco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomarco pl è molto esperto, si sa che l'esecuzione degli esercizi è in parte adattabile alla propria biomeccanica, pure io avevo letto sul blog di iron paolo che il fatto di non far superare alle ginocchia le punte dei piedi era un falso mito....basandomi sui video che ho visto e su quello ceh ho sentito su bw, mi sembrava però che ti buttassi poco indietro
per la panca però mi sembra di essere concorda con marco pl, pure io ti ho detto che la imposti bene (gomiti, scapole, traiettoria del bil), tuttavia la mia impressione è ceh non sembra che tu sfrutti al 100% i benefici dell'arco.
sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta