so che guardando i miei carichi la prima reazione e,giustamente:"ma che caxxo fai la metabolica che sei una pippa" pero i miei carichi sono sempre andati salendo e ancor di piu il peso corporeo quindi penso sia giusto continuare XD
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioNico, spero tu abbia una mentalità aperta, non fossilizarti solo su idea, ora stai provando la metabolica, ma i carbo sono importantissimi sopratutto per noi neofiti, e anche per il discorso dei soldi fatto da te in precedenza, un piatto di pasta costa un quarto di una bistecca, ed è principalmente questo il motivo per cui in Italia si mangia sopratutto la pasta, Ciantiate a parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosi è vero che ci siamo quasi..ma sta volta ti ho detto che non ci siamo xk mi aspettavo una panca perfetta...la parte delle scapole, larghezza gomiti, traiettoria del bil. è molto buona...ora però non riesco a capire se sfrutti il leg drive e se fai l'arco (dalla maglia non si vede)....cmq metti dei rialzi come ha detto cla...e poggia bene i piedi a terra...e poi dovrebbe essere perfetta...lo stesso fatto che hai aumentato i carichi dovrebbe essere indice che stai imparando a farla bene
dimmi una cosa, rispetto a come eseguivi la panca prima, ora come va? cosa senti? sensazioni ecc...
no ora molto meglio,prima tenevo proprio i gomiti a 90°,un'oscenita.Sento di essere sulla strada giustasigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioso che guardando i miei carichi la prima reazione e,giustamente:"ma che caxxo fai la metabolica che sei una pippa" pero i miei carichi sono sempre andati salendo e ancor di piu il peso corporeo quindi penso sia giusto continuare XD
comunque nella panca non tieni le scapole, è una cosa un pò complicata da spiegare via web, io l'ho capita casualmente grazie a un video di marcopl.
praticamente devi abbassare le spalle prima del set up e questo io lo faccio dopo aver sistemato le gambe, spingendo verso il bilanciere e assettandomi alla panca.
molto probabilmente la spiegazione è chiara come un testo in aramaico, ma appena possibile cercherò di filmarmi (dato che devo ancora migliorar la tecnica) e magari va meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioe se tutto potesse avvenire in meno tempo? gli aumenti di forza, di massa, e di tutto il resto?
comunque nella panca non tieni le scapole, è una cosa un pò complicata da spiegare via web, io l'ho capita casualmente grazie a un video di marcopl.
praticamente devi abbassare le spalle prima del set up e questo io lo faccio dopo aver sistemato le gambe, spingendo verso il bilanciere e assettandomi alla panca.
molto probabilmente la spiegazione è chiara come un testo in aramaico, ma appena possibile cercherò di filmarmi (dato che devo ancora migliorar la tecnica) e magari va meglio.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
CIBO
-150g grana
-200g fiocchi+30g arachidi
-200g pollo+20g evo+30g maio
-300g uova+30g arachidi
-20g whey
-200g scamone+20g evo+30g maio
oggi stacco+militarysigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
certo
ora comincio una scheda in 4 per week dato che il 3 per week era troppo duro in quanto in un solo wo dovevo affrontare squat,stacco e trazioni e nell'altro panca,military e panca stretta . Ci sono 3 allenamenti post ricarica domenica,lunedi e martedi in cui faccio schemi di forza piu depletivi piu un wo pre ricarica intenso
panca schema
rematore 6x4
panca inc depletion
pulley depletion
calf 4x15
stacco schema
military 6x4
alzate laterali 5x15
push down 4x12
crunch 4x12
squat schema
trazioni 6x4
leg ext+leg curl 4x12+12
curl 4x12
sit up 4x12
leg ext+front squat
croci+panca 30°
pull down+trazioni ps
spinte sopra
hummer+manubrio dietro
in quest'ultimo 1/2 serie tirate oltre il cedimentosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioil volume è ben spartito, ma il cedimento te lo sconsiglio vivamente in una scheda cosi strutturata, non andresti mai a recuperare.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO
stacco 4x4(88) 2min
military 6x4 (46) 2min
alza lat 5x15(30-60sec)
push down 4x12 (45-60sec)
crunch
alur, nello stacco ho migliorato la tecnica grazie al fatto che ho allargato la presa e di conseguenza la distanza fra i piedi il che mi ha dato stabilita. Bene il military anche se avevo margine,un 48kg c'erano. Il pump bello e faticoso, soprattutto al delt lat che e in fiamme ehehsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocom'è andato l'fst? che carichi hai usato?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
eh si, il military e il mio "punto forte" mentre lo stacco l'ho ripreso in mano dopo mesi quindi i carichi son quelli che sono XDsigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta