ah jeghe con te mi capita la stessa cosa che succede con pedro, non mi vi fa reppare. Mi spiace considerando gli aiuti che mi dai, ritieniti moralmente reppato XD
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioah jeghe con te mi capita la stessa cosa che succede con pedro, non mi vi fa reppare. Mi spiace considerando gli aiuti che mi dai, ritieniti moralmente reppato XD
forse non riesci a repparci xk ci hai già reppati poco tempo fa....mi sembra che se tu distribuisci tutte le 3 rep che hai a disposizione ogni giorno, puoi reppare la stessa persona ogni 10 giorni....
Commenta
-
-
alur, oggi giornata piu calorica del solito dato che ieri ho mangiato 400kcal in meno oggi si arriva a 3200kcal. Devo sopportare ancora un giorno rest e poi domani faccio il tension, poche serie ma tirate nel range 8-10reps.Domani ci si pesa, punto ai +300/400g ancora. Fino a che non titorno al peso di maggio (74) direi che aumenti sensibili ci stannosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa se nn sono più passato ma ma ho leytto e visto che hai sistemato le prog con jeggsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
continua il processo di miglioramento della mia metabolica. E ancora troppo neoglucogenica perche mi sparo troppe pro. Da domani cerco di migliorarla ancora e renderla veramente metabolica
-4 uova intere+20g burro
-104g tonno sott'olio+30g maio
-200g coscia di tacchino/pollo+20g evo+30g maio+verdure
-120g grana+25g arachidi
-200g rossa (5g fat)+30g evo+25g arachidi
gia cosi sono tante pro ma andiamo per gradi
200g pro 800kcal 30%
210g fat 1890 70%
20g cho 80kcalLast edited by NICO90; 10-09-2009, 13:16:15.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
certo, non cerco la chetosi, anche perche con piu di 3g di pro x lbm la vedo dura. Il punto e che sono convinto che con piu fat e meno pro avrei piu energia. Poi sai che stimo molto il whipper e ho letto un paio di suoi interventi illuminanti che imputano un eccessivo svuotamento in meta propio all'eccesso proteico.
Poi ora come ora sto a quotetroppo alte.
300g uova=36g pro
150g grana=50g pro
400g pollo=88g pro
ricotta/fiocchi 200g=20g pro
post wo=20g pro
poi troppo spesso faccio il giochino del caxxo di togliere fat e aggiungere pro per magnare di piu e si arriva a 4g pro x lbm...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocerto, non cerco la chetosi, anche perche con piu di 3g di pro x lbm la vedo dura. Il punto e che sono convinto che con piu fat e meno pro avrei piu energia. Poi sai che stimo molto il whipper e ho letto un paio di suoi interventi illuminanti che imputano un eccessivo svuotamento in meta propio all'eccesso proteico.
Poi ora come ora sto a quotetroppo alte.
300g uova=36g pro
150g grana=50g pro
400g pollo=88g pro
ricotta/fiocchi 200g=20g pro
post wo=20g pro
poi troppo spesso faccio il giochino del caxxo di togliere fat e aggiungere pro per magnare di piu e si arriva a 4g pro x lbm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio210g di proteine le vedo sprecate nel tuo caso nico...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
domani potrei avere un impegno e quindi devo fare oggi il tension. Video di front squat,spinte panca a 30° e spinte soprasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
WO TENSION
alur, 2/3 set 8/10 rep cedimento positivo e oltre.1 min di pausa, 45min totali. Pessimo front squat per il resto ditemi voi. I carichi sono volutamente piu ridicoli del solito
front squat 12+3/12/10 (40)
stacco gt senza salire 2x9/8(40)
spinte 30 10+2/8+1/5+2(16x2)
traz ps 10/8/6(35)
spinte sopra 12/10/8(12x2)
hummer+man dietro 2x8+8 (12x2)
mo metto i video...sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
front squat
YouTube - pessimo front squat
stacco gt incompleto
YouTube - stacco gt senza salire
spinte 30°
YouTube - spinte a 30° con rest-pause
spinte sopra
YouTube - spinte sopra la testa
hummer+man dietro
YouTube - hummer+manubrio dietrosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
ah per il front, e brutto ma contate che la schiena cosi curva e dovuta al fatto che sono fatto cosi a livello osseo e sembra che abbia la gobba...
p.s. perdonatemi le spinte a 30° che sembrano un parto eheheLast edited by NICO90; 10-09-2009, 20:00:16.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta