Originariamente Scritto da NICO90
Visualizza Messaggio
diario di NICO90...volere e' potere
Collapse
X
-
ti ho trovato sul tubo..e non ho trovato il post,cmq ho visto..hai un nick tipo hitmetabolicbay, e poi sono sicuro che eri tu... hai i pantaloni gialli... insomma..la panca tua non è che mi gusti troppo, la fai in modo classico, gromiti troppo aperti, e non ti vedo spingere con i piedi a terra...e poi l'arco non lo fai.
per capirci, dovresti farla così
YouTube - Panca con fermo 2'' 3@87,5kg 24 09 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono le peso col guscio, so che perdono un po di peso ma sul tot delle kcal cambia pochino XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioti ho trovato sul tubo..e non ho trovato il post,cmq ho visto..hai un nick tipo hitmetabolicbay, e poi sono sicuro che eri tu... hai i pantaloni gialli... insomma..la panca tua non è che mi gusti troppo, la fai in modo classico, gromiti troppo aperti, e non ti vedo spingere con i piedi a terra...e poi l'arco non lo fai.
per capirci, dovresti farla così
YouTube - Panca con fermo 2'' 3@87,5kg 24 09 2009sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioVero...al massimo ne pesi 320-330g e bonsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiohai straragione, ho visto anche prima che master in fotogallery ha consigliato nella panca di stringere di piu i gomiti per avere una buona spinta anche di tricipiti. Poi e vero devo spingere a terra e fare l'arco, anche se ho paura che il bil mi cada in testa..un vero skull crasher
e i miglioramenti gli ho visti eccome!
Commenta
-
-
ottimo ottimo, in effeti la panca mi e sempre stata antipatica perche e estremamente difficile. Lo squat per dire mi riesce molto piu naturale. Grazie ancora. Altra cosa, mano chiusa o aperta secondo te?sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioottimo ottimo, in effeti la panca mi e sempre stata antipatica perche e estremamente difficile. Lo squat per dire mi riesce molto piu naturale. Grazie ancora. Altra cosa, mano chiusa o aperta secondo te?
Commenta
-
-
begli acquisti eheh: crema di arachidi rapunzel, latte 0 cho(3l),emmenthal light(213kcal),fiocchi exquisa e ovviamente coca 0sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobegli acquisti eheh: crema di arachidi rapunzel, latte 0 cho(3l),emmenthal light(213kcal),fiocchi exquisa e ovviamente coca 0
io preferisco la light cmq
Commenta
-
Commenta