If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca 4/6/6/10/10(62/58/58/40)
-lasciamo stare... panca inc 8/6/4 (34)
-buono croci 3x15(8/6/4)
-che pump, bello panca s 2x6(36)
-facile skull 2x11/10(8x2)
-ok push down 2x15(15/10)
-divertente
bhe che dire, con 1200g di cho da cereali, accadi,tanto gelato
delattosiato,pane,riso,avena, un allenamento con alte rep e uno spettacolo, sono il doppio rispetto al solito.
Nota dolente la panca, unico esercizio dove non riesco ad aumentare e anzi regredisco. La prossima week mi filmo e magari jeghe tu che sei un tecnico mi dai due dritte
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
-buono croci 3x15(8/6/4)
-divertente
delattosiato,pane,riso,avena, un allenamento con alte rep e uno spettacolo, sono il doppio rispetto al solito.
Nota dolente la panca, unico esercizio dove non riesco ad aumentare e anzi regredisco. La prossima week mi filmo e magari jeghe tu che sei un tecnico mi dai due dritte
ahhaha questa è bella cmq grazie che ti sei ricordato di me
dove hai dubbi sulla panca? pure io è un periodo che sono messo da cani, non riesco ad aumentarla, infatti sto pensando di abbandonarla per un po' e spaccarmi con l'inclinata...ho provato un esecuzione nuova che è micidiale, anche manx l'ha esegue come dico io
cmq ora posso esprimere un parere anche sullo squat, dato che ho ripreso a farlo dopo un bel po' di tempo...non ti dico nemmeno i carichi va...xk fanno piangere l'ultima volta ho fatto un 15-12-10-8-20 di squat
guarda da domenica prossima inizio un wo con fondamentali belli pesanti, parlo di 3/4 rep e la panca e fondamentale e fatta col bilanciere. Non so, l'esecuzione mi sembra buona ma e davvero strano il regredire quando miglioro in tutti gli altri esercizi...Squat allucinante in 15/12/10/8/20 eheheh
-buono croci 3x15(8/6/4)
-divertente
beh cmq nn male..nn ricordo il precedente wo di panca ma direi che sono l'ultimo che può consigliarti su quello...nn mollare bro' e grazie mile di quello che mi hai scritto sul diario
su dai...la panca è difficile come esercizio... pensa che a luglio ho fatto 3 reps con 74, ora fatico a farne 2 con 70...boh...
ho capito che la prestazione dell'alzata dipende molto dal setup che adotti..ci sono volte che mi posiziono male in cui non riesco proprio a spingere come si deve...
bene bene, allora faro un bel video la prossima week quando faro. Scusa un favore, provo a prevedere il carico che usero sulla base di quelli che ho usato con rep maggiori, puoi dirmi se possono starci?
panca 5x3 60kg 4rep con 62
rematore 5x3 70kg 6rep 66(non a 45°)
military 4x4 50kg 6rep 52
spinte inclinata 3x12
trazioni pl 3x12
alzate laterali 3x12
stacco 7x2 90 rumeni 6rep con 76kg
squat 3x5 86 6rep 88kg
leg ext 3x12
leg curl 3x12
standing calf 3x20
curl 2x10
skull 2x10
bene bene, allora faro un bel video la prossima week quando faro. Scusa un favore, provo a prevedere il carico che usero sulla base di quelli che ho usato con rep maggiori, puoi dirmi se possono starci?
panca 5x3 60kg 4rep con 62
rematore 5x3 70kg 6rep 66(non a 45°)
military 4x4 50kg 6rep 52
spinte inclinata 3x12
trazioni pl 3x12
alzate laterali 3x12
stacco 7x2 90 rumeni 6rep con 76kg
squat 3x5 86 6rep 88kg
leg ext 3x12
leg curl 3x12
standing calf 3x20
curl 2x10
skull 2x10
è difficile dirlo...dovresti dire il tuo massimale prima! e poi si può fare un calcolo..cmq il 5x3 con l'75-80% del massimale dovresti reggerlo penso...
ah ok, purtroppo non ho i massimali, vedremo di azzeccare allora ehehe
prova un po' a tirarli a caso..tipo in panca..penso che 70kg li tiri su bene o male...quindi fai l'80%, stai sui 56...toh 58....poi ricordati che devi fare 5 serie..eh..non solo 1 serie...sono parecchie...per le prime volte stai bassetto...io domani provo un 4x4 di panca..e non ho la minima idea di cosa montare su quel dannato bilancere..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta