Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocerto le rda contano relativamente (sopratutto x gli sportivi) ma già solo con 500g di vit c si va all'800%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioanche tu hai ragione va be grazie per il consiglio magari appena finisco questo ciclo ad alto volume posso staccare 4-5giorni
Commenta
-
-
grazie appena posso ricambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAscolta Pedro, le vitamine è meglio se le stacchi per 7 giorni dopo 4-5 week. vedrai che anche gli altri ti confermeranno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè appunto quello di cui parlavamo
Il messaggio era di dire a baldo che dovrebbe ascoltare il tuo consiglio sulla scarica delle vitamine. Invece rileggendo il post sembra che ti abbia ripreso. SORRY!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh scusa, rileggendo il post mi sono accorto di non essermi fatto capire bene
Il messaggio era di dire a baldo che dovrebbe ascoltare il tuo consiglio sulla scarica delle vitamine. Invece rileggendo il post sembra che ti abbia ripreso. SORRY!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiograzie ragazzi lo faro sicuramente allora..anche a te nebrik appena posso rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh scusa, rileggendo il post mi sono accorto di non essermi fatto capire bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook grazie ice allora vado per questa..dosaggi di kre-alcalyn e gluta tu cosa dici?
grazie pedro ma staccare dalle vitamine soprattutto in inverno nn mi pare una cosa buona
grazie big
Glutammina 5-10gr post-wo + 5-10gr pre-nanna.
Vitamine: 1-2cps a colazione/pranzo.
Questo per iniziare, ameno valuti le tue reazioni...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ok grazie ice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook grazie icesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
ragazzi nn ho abbandonato gli allenamenti secondo voi!!
solo ke il pc va un po si un po no in questo periodo cmq ora mi sto allenando a 3volte la settimana con un volume abbastanza altino,per le vacanze di natale dato ke sono a casa da scuola magari provo la 4week ke avevamo messo giu con manx
Commenta
-
-
allora ci sei
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta