Bene, hai avuto aumenti in questo periodo?
il diario di baldo21
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBene, hai avuto aumenti in questo periodo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi sia nella massa ke nel peso sul bilanciere!!meno malesigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo, be' con un trainer come manx, sei apposto!
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
wo di oggi(31/10/08):
panca piana
2x4 50kg
2x4 46,5kg
1x5 42kg
1x5 40kg
squat 5x5 72,5kg
panca stretta 5x5 42,5kg
rematore bilanciere 5x6 52,5kg
rest 150"
il wo è durato 75min.
ragazzi anche oggi wo bestiale sento ke mi è tornata finalmente forza anche nello squat!!ottimi tutti gli esercizi oggi direi ke nn ho nulla ke correggerei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiowo di oggi(31/10/08):
panca piana
2x4 50kg
2x4 46,5kg
1x5 42kg
1x5 40kg
squat 5x5 72,5kg
panca stretta 5x5 42,5kg
rematore bilanciere 5x6 52,5kg
rest 150"
il wo è durato 75min.
ragazzi anche oggi wo bestiale sento ke mi è tornata finalmente forza anche nello squat!!ottimi tutti gli esercizi oggi direi ke nn ho nulla ke correggerei
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBravo baldo... tuttavia... la troppo poca sproporzione tra la panca e la panca stretta mi incuriosisce
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE' vero.. pare che la tua massa muscolare stia "traslocando" dal petto ai tricipiti.. purtroppo sarà difficile impedire questo trasferimento di sincizi muscolari polinucleati migranti
Commenta
-
-
nemmeno io l'ho capita
nella panca piana prova ad allargare di + la presa e vedrai che le cose cambiano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionemmeno io l'ho capita
nella panca piana prova ad allargare di + la presa e vedrai che le cose cambiano
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta