Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook la prossima volta per lo stacco faro cosi..il leg-curl lo faccio con la multifunzionale ke è molto piu duro il peso è poco ma lo sforzo tanto,le scrollate si sono penose oggi le ho sentite abbastanza leggere infatti la prossima volta faccio con 2manubri da 14kg anche se è scarso lo stesso..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobaldo, non puoi avere 100 kg di massimale di stacco (perchè ce l'hai se non sbaglio, anzi, secondo me hai di +) e farmi le scrollate con 28 kg complessivi... sbagli qualcosa. Ma come le fai? Mi posti una gif delle scrollate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiogif cioè un video ti posto?le faccio con i 2manubri da in piedi..il massimale di stacco è 110kg
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi sembra strano questo carico cosi' basso delle scrollate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiova be provero a caricare di piu nel prossimo wo oggi lo sentivo abbastanza leggero..cmq come procedo la prossima settimana nell'aumento dei carichi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprova con dei micro carichi di 2,5 kg nei fondamentali.
Commenta
-
-
wo di oggi(25/10/08):
panca piana
2x4 46kg
2x4 43kg
1x5 40kg
1x5 38kg
squat 5x5 70kg
panca stretta 4x5 40kg
rematore bilanciere 5x6 50kg
rest 150"
l'allenamento è durato 65min.
ragazzi oggi la panca l'ho sentita molto molto leggera la prossima settimana aumentero di qualche kg,ragazzi sono stato in estate giugno,luglio e agosto a nn riuscire ad aumentare un carico e peso ora sembro aumentare dappertutto sono troppo contento! soprattutto della panca!!
la prossima settimana si aumenta in tutti gli esercizi
Commenta
-
-
bravo baldo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiowo di oggi(25/10/08):
panca piana
2x4 46kg
2x4 43kg
1x5 40kg
1x5 38kg
squat 5x5 70kg
panca stretta 4x5 40kg
rematore bilanciere 5x6 50kg
rest 150"
l'allenamento è durato 65min.
ragazzi oggi la panca l'ho sentita molto molto leggera la prossima settimana aumentero di qualche kg,ragazzi sono stato in estate giugno,luglio e agosto a nn riuscire ad aumentare un carico e peso ora sembro aumentare dappertutto sono troppo contento! soprattutto della panca!!
la prossima settimana si aumenta in tutti gli esercizi
molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobravo baldo
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto bene
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio...è un pò ke nn passo e vedo dei gran progressi,bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiograzie biga te l'ho gia detto ke dai risultati visti stai facendo un ottimo lavoro,a breve postero le foto anch'io ma nn aspettatevi kissa ke
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioposta posta... umiliami pure
sono passato da hp-25 14mesi fa ad hp-13 di qualita ora e i risultati si vedono ma niente di ke..se si fanno il confronto pero con le altre foto ke ho postato all'inizio del diario mi sembra buono cmq ok appena riesco posto
Commenta
-
Commenta