impugni bene? sono divergenti o parallele le sbarre? quanto scendi?
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocapisco, forse ti apri troppo o non ti inclini bene. cmq succede anche a me a volte. va bene, dai, domenica pomeriggio lavorerö alla split. ti sei allenato in agosto o hai fatto una pausa? x regolarmi come farti ricominciare. magari è meglio una split 3 x 3 weeks e poi una 4.
guarda come credi se iniziamo a 3 per poi passare a 4 o iniziare subito a 4 per me è indifferente.
prima di iniziare i tuoi allenamenti posto delle foto ora cosi poi le confrontiamo fra 2-3mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioimpugni bene? sono divergenti o parallele le sbarre? quanto scendi?
Commenta
-
-
facciamo 3 di prova dai
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofacciamo 3 di prova dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioimpugno bene,sono divergenti alle sbarre e scendo a formale un angolo retto piu o meno del gomito ma sento cmq dolori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevi scaldarti bene, spalle indietro e soprattutto impugnare con la schiena alla torre dimodochè le mani appoggino sulla parte divergente, una sorta di impugnatura inversa ruotata
cmq grazie ho cercato di rep ma ora nn posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu prova, magari è solo questione di massa
anche a me i primi anni faceva male il dip, poi col tempo è diventato uno dei miei esercizi preferiti
allena bene i rotatori della cuffia
cmq bentornato baldo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiover..alla fine della storia è dura "tirarsi su"
cmq bentornato baldo!
Commenta
-
-
thö baldo, ricondizionati cosi' x 3 settimane e poi dimmi se non ti sembra intenso
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Panca manubri 3x10-12 90"
Croci piana/inclinata 3x12 60"
Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
Alzate laterali 3x12 60" (pump)
French press 3x6 90"
Push down/kick back 3x12 60"
Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post
Stacchi 4x6 (tensione continua) 5x3 (con riposizionamento) 120"-150"
Trazioni 4xMax 120"
Rematore man. 4x6 90"
Pulley 3x10 60"
alzate a 90 3x12 60"
scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
Curl Bilanc. 3x8 90"
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12 60"
venerdi : Gambe-addome
Squat 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60"
Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60"
crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiothö baldo, ricondizionati cosi' x 3 settimane e poi dimmi se non ti sembra intenso
lunedi : Petto-Tricipiti-delt front-lat
Panca Piana 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Panca manubri 3x10-12 90"
Croci piana/inclinata 3x12 60"
Lento avanti 3x10 120" (leggero, i deltoidi sono belli che cotti)
Tirate al mento 2x8 (idem) 90"
Alzate laterali 3x12 60" (pump)
French press 3x6 90"
Push down/kick back 3x12 60"
Mercoledi Dorso-Bicipiti-delt post
Stacchi 4x6 (tensione continua) 5x3 (con riposizionamento) 120"-150"
Trazioni 4xMax 120"
Rematore man. 4x6 90"
Pulley 3x10 60"
alzate a 90 3x12 60"
scrollate man/bilanc. 3-4x15 45"-60"
Curl Bilanc. 3x8 90"
Curl Manubri alternato su panca ad 80 3x12 60"
venerdi : Gambe-addome
Squat 4x6 oppure 4 6 6 10 oppure 10 6 6 4 120"
Affondi 3x10 90"
Leg ext 3x10 90"
Leg curl sdraito 4x6 60"
Leg curl con man/seduto 2-3x12 45"-60"
crunch vari 8-10x12-15 rip (alla corda, alzate di gamba su panca, sedia romana ecc... fai 2-3 esercizi a scelta)
grazie ancora
Commenta
-
-
aspetta pero il pusch down riesco lo stesso perche il lunedi posso benissimo allenarmi in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiograzie manx vediamo un po..cmq il push down a casa nn riesco a farlo e qual'è il kick back?quando ci sono 2esercizi fra sbarra vuol dire in superset?poi per lo stacco faccio il 4x6 con tensione continua in un allenamento poi la settimana dopo faccio il 5x3 con riposizionamento o nella stessa seduta?
grazie ancora
il segno "/" signifca che fai o l'uno o l'altro che c'entra il SS? quindi o fai lo stacco in 4x6 o 5x3, x l'intera durata della scheda.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiokickback: posto la gif 100 volte al giorno in allenamento, in rilievo, c'è un 3d con tutte le esecuzioni nel secondo link lo trovi sotto alla voce "esercizi x tricipiti"
il segno "/" signifca che fai o l'uno o l'altro che c'entra il SS? quindi o fai lo stacco in 4x6 o 5x3, x l'intera durata della scheda.
ok quindi li alterno allenamento per allenamento,invece lo stacco per tutta la durata della scheda vuol dire ke scelgo una delle sue e intraprendo sempre quello,giusto?mi sembra molto diverso un 4x6 da un 5x3
Commenta
-
Commenta