No, ti parlo in generale...da quanto segui questo metodo?
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioBaldo ma 33 kg di panca è il tuo carico comrpeso il bilanciere? da quanto ti alleni?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioNo, ti parlo in generale...da quanto segui questo metodo?
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioBaldo ma 33 kg di panca è il tuo carico comrpeso il bilanciere? da quanto ti alleni?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIn questo periodo credo stia facendo scarico e abbia calato i cariki apposta,se guardi qualke pagina indietro vedrai cariki più alti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio3settimane
mi alleno da quai 1anno ma se hai tempo per leggere il diario capisci meglio forse
buon pomeriggio most,oggi riposi vero?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOggi riposo,niente pale
Sacrosanto sabato!
Commenta
-
-
[quote=baldo21;3845320]3settimane
3 settimane che segui il metodo di Tozzi?
Cmq te l'ho detto pure di la...lo stacco mi sembra buono...secondo me, al ritorno ai carichi, spaccherai di brutto!
Commenta
-
-
[quote=Jettator;3845329]Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio3settimane
3 settimane che segui il metodo di Tozzi?
Cmq te l'ho detto pure di la...lo stacco mi sembra buono...secondo me, al ritorno ai carichi, spaccherai di brutto!
lo stacco mi piace perche è l'esercizio ke riesco a caricare di piu come lo squat ma poi quando sei sul momento ke devi farli 1po meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioScusa ho letto qualche pagina dietro ma comunque sono solo 41 kg di panca QUindi 33 kg sarebbel o scarico del 20% come consigliato nel BIIO giusto?
Comunque se è 1 anno che ti alleni ci può stare
poi io dico ke mi alleno da 1anno ma seriamnete da 5-6mesi perche prima mangiavo poco e nn aumentavo,ora ke mi sono messo a mangiare come si deve i risultati in massa e forza arrivano..infatti le mie conclusioni sono ke piu dell'allenamento conta l'alimentazione nel BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi è 1nno ke mi alleno e ho 16anni,lo scarico è proprio stile biio..
poi io dico ke mi alleno da 1anno ma seriamnete da 5-6mesi perche prima mangiavo poco e nn aumentavo,ora ke mi sono messo a mangiare come si deve i risultati in massa e forza arrivano..infatti le mie conclusioni sono ke piu dell'allenamento conta l'alimentazione nel BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioOttimo allora
Perl io dopo poco lo scarico lo facevo completo, non ho mai apprezzato lo scarico parziale del BIIO
-scarico completo=proprio nn si tocca 1peso,questo va bene per chi magari fa 1lavoro pesante o è stressato.
-scarico parziale=è quello del biio dove si dimezzano(piu o meno)le serie e si abbassa del 20%il carico di allenamento,questo di solito lo si puo far fare a ki nn riesce a stare senza allenarsi.
-scarico ad alta intensita=in questo tipo si fa 1sola serie tirata al massimo de panca,squat,stacco,lat inversa e curl bilanciere in 2sedute diverse,nn è 1vero e proprio scarico infatti lo puo fare ki è poco stressato e nn deve fare lavori faticosi
Commenta
-
-
marcokrt mi puoi salvare su msn ke io nn riesco ke ti vorrei chiedere 1paio di cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiomarcokrt mi puoi salvare su msn ke io nn riesco ke ti vorrei chiedere 1paio di cose
Commenta
-
Commenta