Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioke onore manx averti nel mio diario cmq ..sono in scarico!!
p.s. sono contrario agli scarichi programmati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon noto grande differenza con gli allenamenti in "carico"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiordo...Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon noto grande differenza con gli allenamenti in "carico"
p.s. sono contrario agli scarichi programmati.
Commenta
-
-
ciao ragazzi(soprattutto uruk),sapete se per caso nella sezione home gym ce 1post ke spiega e descrive gli attrezzi per 1palestra casalinga,io nn l'ho visto ma nn si sa mai..
Commenta
-
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
scusate se ieri nn ho aggiornato il diario ma mi era andato in palla..
allenamento di ieri in scarico(25/06/08):
panca orizzontale 2x8-4 33kg 3min di recupero
panca inclinata 1x6 30kg 2,30min di recupero
panca stretta 2x8-4 27kg 3min di recupero
polpacci alzato 2x20 14kg 2min di recupero
l'allenamento è durato 25min..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s. sono contrario agli scarichi programmati.Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioscusate se ieri nn ho aggiornato il diario ma mi era andato in palla..
allenamento di ieri in scarico(25/06/08):
panca orizzontale 2x8-4 33kg 3min di recupero
panca inclinata 1x6 30kg 2,30min di recupero
panca stretta 2x8-4 27kg 3min di recupero
polpacci alzato 2x20 14kg 2min di recupero
l'allenamento è durato 25min..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao baldo come procedi? anche io la penso come manx.. Ogni tanto farsi 4-5gg di riposo va bene..dopo un paio di mesi ma programmarsi tutto non mi piace.. Poi dai sinceramente non credo che tu possa essere sovrallenato o abbia bisogno di supercompensare..non so parere mio ovvio
Commenta
-
-
allenamento di oggi in scarico(27/06/08):
stacco da terra 2x8-4 60kg 3min di riposo
lat machine inversa 2x8-4 37kg 3min di riposo
curl bilanciere 2x8-4 24kg 3min di riposo
polpacci alzato 1x100 0kg 2min di riposo
crunch 2x20 2min di riposo
l'allenamento è durato 25min.
i polpacci gli ho dovuti fare senza sovraccarico perche in piscina con gli amici ho preso 1botta al piede e oggi avevo difficolta a farli con sovraccarico ma credo ke domeni sara gia a posto,quindi oggi ho fatto 100rip contraendo bene ma senza sovraccarico
Commenta
-
-
Ciao Baldo. Io mi aggrego ai sostenitori della tesi di limitare gli scarichi (se fai un salto nel mio diario ti salterà subito agli occhi il buon volume che sto utilizzando), però sono convinto che credere in un metodo fino in fondo sia la miglior maniera per trarne i massimi profitti..buoni allenamenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioCiao Baldo. Io mi aggrego ai sostenitori della tesi di limitare gli scarichi (se fai un salto nel mio diario ti salterà subito agli occhi il buon volume che sto utilizzando), però sono convinto che credere in un metodo fino in fondo sia la miglior maniera per trarne i massimi profitti..buoni allenamenti!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza MessaggioCmq, da quant'è che segui sto metodo?
Commenta
-
Commenta