Ciao...^^ do una sbirciatina....visto la totale ignoranza su ogni cosa....io offro solo "Supporto morale" ma ovviamente di prima qualità !!!
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Aisliv Visualizza MessaggioCiao...^^ do una sbirciatina....visto la totale ignoranza su ogni cosa....io offro solo "Supporto morale" ma ovviamente di prima qualità !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioed è ben accetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioe nn fare il marpione..... nn distrarti e pompa
tranquillo impegnato solo nello scopo del guadagno di peso
Commenta
-
-
ok misurato bf e peso a stomaco vuoto:63kg e bf 9,1%
prossimo obbiettivo:65kg entro il mio compleanno ovvero 23luglio
Commenta
-
-
allenamento di oggi(18/06/08):
panca orizzontale 3x8-4-3 41kg 2,10min di riposo
panca inclinata 2x6 38kg 36kg 2min di riposo
panca stretta 3x8-5-4 33kg 2,10min di riposo
polpacci alzato 3x20 14kg 1min di riposo
l'allenamento è durato 40min.
all'inizio ragazzi alla prima serie di panca mi erano venute 7rip. ma nn mi sentivo alla massima concentrazione e quindi sono stato fermo 10min a concentrarmi ho preso le cuffie(la musica mi carica)sono andato sotto il bilanciere e alla morte pero ho raggiunto il target aggiungendo 1kg,è per questo ke nella seconda serie mi sono venute solo 5rip..
poi l'allenamento dei polpacci allora l'ho provato con la compressione tanto ora i polpacci praticamente nn li ho nn crescono!!vediamo se con questo metodo vedo risultati
Commenta
-
-
Buono baldo! I carichi sono compresi di bilanciere?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBuono baldo! I carichi sono compresi di bilanciere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi..pero fra poco con il tempo si alzerannosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon disperare. Rivedendo il tuo wo, mi ricorda qualche approccio provato da me qualche anno fa', ma non so' dirti molto, visto che l'ho seguito per 2 settimana, ma ero inesperto (anche ora).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioe bravo ice ke seguiva il biio
Tu come ti stai trovando? PUo' cmq essere una valida alternativa per chi ha poco tempo.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioAvevo letto su un sito, ho passato mesi a cercare schede, ne cambiavo una a settimana...non ci capivo molto!
Tu come ti stai trovando? PUo' cmq essere una valida alternativa per chi ha poco tempo.
cmq ora nn te lo saprei dire,la prima impressione è buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiono no aspetta io adesso nn vado neanche piu a scuola perche è estate ho tutto il tempo ke voglio e io mi allenerei tutti i giorni 3ore al giorno giuro!pero lo faccio perche ci credo veramente..
cmq ora nn te lo saprei dire,la prima impressione è buonasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBè resta il fatto che in 40min, si fa' un bel wo intenso no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi giuro ke 40minuti intensi ti sfiniscono del tuttopoi per quello ke ti posso dire io do veramente l'anima,oggi stavo morendo sulla panca..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta