il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao baldo,la panca nuova è arrivata? quale hai preso di preciso?..è quella della powertec la utility bench
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodistruggerebbe no..xo l'alcool la valuto l'unica cosa da evitare in assoluto...calorie inutili e epatossico..anche una volta a settimana nn va bene..lo so che molti diranno:" ma una volta tanto si puo fare"..io sono del parere che col mangiare puoi fare qualche abuso di merendine, fritti o lasagne/cannelloni ecc...ma l'alcool è la cosa da evitare in primis..poi se nn puoi farne a meno non pensarci..Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioti super quoto shernon..prima anche io bevevo qualcosa qnd uscivo con i miei amici (mai fino a ubriacarmi cmq) ma da qnd ho visto cm l'alcool può ridurre la gente e cm sia inutile ho mollato tutto..ma cercate di capire ke ho anche 16anni e i miei coetani bevono il doppio se nn di piu di me,poi fumano e tutto.io ho 1stile di vita sano ma per nn fare l'associale specialmente nelle feste alzo 1po troppo il gomito ma adesso nn penso ke sia cosi grave,correggetemi se sbaglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi pero nn esageriamo io nn sto neanche parlando di 1volta a settimana ma di 2volte al MASSIMO al mese e poi solo nel periodo estivo nel resto dell'anno puo capitare solo 1volta in 9mesi..adesso ke mi dite cosi sembra ke tutti i sacrifici ke faccio per questo sport siano vani per queste cose ke oltretutto capitano raramente..bo mi fanno piacere molto le vostre opinionima cercate di capire ke ho anche 16anni e i miei coetani bevono il doppio se nn di piu di me,poi fumano e tutto.io ho 1stile di vita sano ma per nn fare l'associale specialmente nelle feste alzo 1po troppo il gomito ma adesso nn penso ke sia cosi grave,correggetemi se sbaglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotranquillo..se hai chiesto 1 cosa del genere si capisce benissimo la tua situazione nn ti ho preso x alcolizzato socio..semplicemnete nn trovo sia uno dei piaceri della vita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiolo so ma neanch'io penso ke sia 1piacere della vita anzi,pero ogni tanto mi fa anche staccare dalle restrizioni ke ho nn so se avete capito..e poi il solito discorso ke io sono in una compagnia dove siamo amici da anni e a volte è indispensabile e lo si fa anche per divertirsi insieme,cmq grazie pedro
io x staccare dalle restrizioni mi faccio sabato sera e domenica pranzo liberi dai conti dei macro..e son contentissimo
Commenta
-
-
si ma il motivo principale è nn fare l'associale con gli amici e divertirmi con loro qualche sabato..poi prossimo mese mio compleanno e ce mega festone!!
Commenta
-
-
i polpacci li fai cn manubrio? cmq carica di brutto!!!magari cn un 4x20 1' rest sentirai ke goduria..
Commenta
-
-
xche scusa? se ha dove aggrapparsi, nn è male come esercizio...anche se preferisco la macchina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggioxche scusa? se ha dove aggrapparsi, nn è male come esercizio...anche se preferisco la macchina...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioi polpacci li fai cn manubrio? cmq carica di brutto!!!magari cn un 4x20 1' rest sentirai ke goduria..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio4x20 rest1'? Ora di chi sei seguace...? di Arnold?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi perche mi alleno a casa,stacco dal rack e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jettator Visualizza Messaggio4x20 rest1'? Ora di chi sei seguace...? di Arnold?no di Manx
mi sparo un 4x20 standing e 2x20 sitting sempre 1' di rest,sn fibre rosse e le si possono stimolare x bene,x 3gg i polpacci sn cotti di brutto e se la genetica ti da una mano ciauuuz
Commenta
-
Commenta