Esecuzione sempre corretta mi raccomando...
il diario di baldo21
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEsecuzione sempre corretta mi raccomando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiole spalle già lavorano abbastanza quando fai il petto, in quanto se fai esercizi multiarticolari, il lavoro è concentrato su piu distretti muscolari..
Commenta
-
-
io sposterei il petto non 2 giorni dopo come fai, ma 4 giorni dopo..in modo tale da avere 1 recupero quasi completo..e la settimana successiva ripartirei con le gambe come prima sessione..ma questo è quello che farei io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio sposterei il petto non 2 giorni dopo come fai, ma 4 giorni dopo..in modo tale da avere 1 recupero quasi completo..e la settimana successiva ripartirei con le gambe come prima sessione..ma questo è quello che farei io
Commenta
-
-
raga in queste settimane e alcune di quelle ke vengono mi capita di bere qualche alcolico di tropoo 1po per festeggiare la promozione 1po perche festeggia qualcosa 1mio amico,poi fra poco faccio gli anni ma alla fine il sabato mi capitaa di prendere"la ciocca in compagnia"come si dice da me..io 6giorni su 7 ho 1stile di vita sano,seguo 1alimentazione corretta e mi alleno come sapete..l'alcool queste volte qua mi potrebbe compromettere i risultati secondo voi?nn vorrei fare l'associale con i miei amici poi si parla solo del sabato..please!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiolo sgarro puo esserci..l'alcool no!
Commenta
-
-
distruggerebbe no..xo l'alcool la valuto l'unica cosa da evitare in assoluto...calorie inutili e epatossico..anche una volta a settimana nn va bene..lo so che molti diranno:" ma una volta tanto si puo fare"..io sono del parere che col mangiare puoi fare qualche abuso di merendine, fritti o lasagne/cannelloni ecc...ma l'alcool è la cosa da evitare in primis..poi se nn puoi farne a meno non pensarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodistruggerebbe no..xo l'alcool la valuto l'unica cosa da evitare in assoluto...calorie inutili e epatossico..anche una volta a settimana nn va bene..lo so che molti diranno:" ma una volta tanto si puo fare"..io sono del parere che col mangiare puoi fare qualche abuso di merendine, fritti o lasagne/cannelloni ecc...ma l'alcool è la cosa da evitare in primis..poi se nn puoi farne a meno non pensarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodistruggerebbe no..xo l'alcool la valuto l'unica cosa da evitare in assoluto...calorie inutili e epatossico..anche una volta a settimana nn va bene..lo so che molti diranno:" ma una volta tanto si puo fare"..io sono del parere che col mangiare puoi fare qualche abuso di merendine, fritti o lasagne/cannelloni ecc...ma l'alcool è la cosa da evitare in primis..poi se nn puoi farne a meno non pensarci..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiova bhe...ma nn credo che una birra in compagnia di amici abbia mai ucciso nessuno.....sigpic
Commenta
-
Commenta