Originariamente Scritto da baldo21
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioa me piace troppo mangiare..nn cambierei mai il cibo solido con integratori...la mia cena post wo è troppo 'na goduria!
cmq poi quando saro in defizione 1giorno,mi riverra sicuramente la voglia..
PS:sono carichissimo gia per ricominciare gli allenamenti ma purtroppo riparto solo lunedi,cmq cedo ke mi stia servendo questa pausa per poi riiniziare al meglio
Commenta
-
-
ok ragazzi allora domani e domenica ho i corsi nbbf quindi saro fuori casa ma da lunedi si fa sul serio:semi-paleo e biio al massimo!!
NEI GIORNI DI WO
colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,frutta,mandorle.
spuntino:frutta,uova+albumi,mandorle
pranzoetto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,mandorle,frutta
post wo:30gr di whey,60gr di vitargo
cena:carne rossa o pesce grasso,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,mandorle
pre nanna:30gr di pro a lento rilascio,mandorle.
nei giorni di nn wo è uguale solo ke al posto del post wo faccio lo spuntino,cioè:30gr di whey,2cucchiai di olio evo,frutta
poi mano mano ogni allenamento vi riportero i risultati
PS:ragazzi ho modificato perche oggi ho avuto il piacere ai corsi nbbf di fare vedere le dieta a claudio e di conseguenza mi ha consigliato di apportare le seguenti modifiche,i grammi nn ci sono su perche nn li contero dato ke mangero a sazieta senza fare 100,300gr o 2kg.mangio finche il mio corpo si sentira sazio sempre con questi cibi e in effetti è la cosa migliore dato la massa ke devo mettere piu mangio e meglio è basta ke il cibo sia di qualita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da patero Visualizza Messaggiociao baldo, sono incuriosito da alcune argomentazioni a sostgno della tesi "dieta paleolitica" e approfitto per farti 1 domanda:
si sostiene ke sia irrilevante la quantità di calcio assunto con la dieta nel determinare l'insorgenza dell'osteoporosi; mi sapresti dire un po' qualkosa di più a riguardo degli studi fatti??
Commenta
-
-
bene ragazzi oggi primo giorno di BIIO iniziato da preparazione forza come vi ho detto..ecco l'allenamento di oggi(09/06/08):
squat 3x8-6-4 70kg riposo 2min.
leg-curl 3x8 18kg-13,5kg-9kg riposo 1,50min.
lento avanti 3x8-6-4 26kg riposo 2min.
lento manubri 3x8 13kg-12kg-10kg riposo 1,50min.
crunch 3x25 riposo 1,50min.
l'allenamento completo è durato 50min.
allora ce da precisare ke i kg nel leg-curl sono cossi bassi i carichi perche li faccio a casa con la mia multifunzionale e il peso sembra molto piu pesante di quelle ke si fanno in palestra e poi cmq i femorali erano gia abbastanza affatticati dopo gli squat..per le spalle 26kg per il lento avanti so ke è molto poco ma devo megliorare perche li ho voluti fare con la tecnica perfetta,spero di aggiungere 1-2kg al target la prossima settimana.
oggi anche primo giorno di paleo e mi sentivo al pieno delle mie forze quindi come primo impatto è sicuramente positivo..
Commenta
-
-
integrazione in preparazione forza: 5gr pre e post allenamento di BCAA
34gr di gakic 30min prima dell'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ragazzi allora domani e domenica ho i corsi nbbf quindi saro fuori casa ma da lunedi si fa sul serio:semi-paleo e biio al massimo!!
NEI GIORNI DI WO
colazione:30gr di whey,50gr di vitargo,frutta,mandorle.
spuntino:frutta,uova+albumi,mandorle
pranzoetto di pollo,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,mandorle,frutta
post wo:30gr di whey,60gr di vitargo
cena:carne rossa o pesce grasso,verdura,2cucchiai di olio evo,aceto,mandorle
pre nanna:30gr di pro a lento rilascio,mandorle.
nei giorni di nn wo è uguale solo ke al posto del post wo faccio lo spuntino,cioè:30gr di whey,2cucchiai di olio evo,frutta
poi mano mano ogni allenamento vi riportero i risultati
PS:ragazzi ho modificato perche oggi ho avuto il piacere ai corsi nbbf di fare vedere le dieta a claudio e di conseguenza mi ha consigliato di apportare le seguenti modifiche,i grammi nn ci sono su perche nn li contero dato ke mangero a sazieta senza fare 100,300gr o 2kg.mangio finche il mio corpo si sentira sazio sempre con questi cibi e in effetti è la cosa migliore dato la massa ke devo mettere piu mangio e meglio è basta ke il cibo sia di qualita..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiooggi anche primo giorno di paleo e mi sentivo al pieno delle mie forze quindi come primo impatto è sicuramente positivo..
continua così
ciaosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioTogli le mandorle nel pre-nanna, e aggiungi un cucchiaio d'olio a cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioice potrei sia aggiungere le mandorle nel pre-nanna e mettere l'olio evo a cena dato ke cmq il mio bf e il mio peso sono ancora bassi,no?
se devi aumentare di peso, e non vuoi aumentare i carboidrati, allora aumenta i grassi, scegli tu dove, tanto lo sai.
Proteine invariate.
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
allenamento di oggi(11/06/08):
panca orizzontale 3x8-5-4 40kg 2min di riposo
panca inclinata 3x8 35kg-32,5kg-30kg 1,50min di riposo
panca stretta 3x7-5-4 32kg 2min di riposo
polpacci in piedi 3x20 14kg 1,10min di riposo
durata totale dell'allenamento 45min.
nn ho raggiunto il target di 8rip nella panca stretta quindi la prossima settimana manterro lo stesso peso,mentre tutti gli altri esercizi aggiungo 2kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioottimo direi amico
cmq sono contento ke sei tornato almeno adesso ho ki mi illumina
Commenta
-
-
allenamento di oggi(13/06/08):
stacco da terra 3x8-6-4 74kg 2min. di riposo
lat machine inversa 3x8-6-4 45kg 2min. di riposo
curl bilanciere 3x8-6-4 30kg 2min. di riposo
polpacci alzato 3x20 14kg 1,10min. di riposo
crunch 3x25 1,10min. di riposo
durata totale dell'allenamento 45min.
raggiunto il target in tutte le serie quindi prossima volta aggiungo 1-2kg a gli esercizi..
Commenta
-
Commenta