il diario di baldo21

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • baldo21
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 2235
    • 57
    • 96
    • home gym
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    aspettiamo le foto
    ho letto interventi importanti sul tuo diario devo dire che sono d'accordo con iron paolo ed enrico q.... però ciascuno di noi ha le sue opinioni
    si sono 2persone ke sanno molto il fatto loro..
    cmq io voglio provare cosi poi se vedro i risultati continuo cosi ma se nn li vedo cambiero ma per ora mi attirano molto gli allenamento bii e nn perche sono pigro o ho poca voglia di allenarmi perche se saprei ke mi darebbe risultati mi allenerei 7giorni su 7 2ore al giorno ma nn posso..e allora provero cosi ora:biio e dieta semi paleolitica.
    adesso questa settimana scarico per poi ripartire al meglio ma cmq mano a mano ke comincio con il programma riporto i miei risultati sul diario
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Hai aperto il file che hai scaricato?
      ice appena leggi questo se sono collegato entr in msn ke ti ho aggiunto cosi facciamo meglio
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

baldo, dietacal nn è 1 vero e proprio programma, è 1 database di acces (1 po' cm 1 documento di word x capirci) ma interattivo
        tu lo scarichi cm 1 documento normale e lo apri con microsoft acces..dovresti averlo se hai office, spesso però nn viene isatallato da ki prepara il pc perchè poco usato, in qst caso basta ke prendi il cd di istallazione di office (ke dovresti avereinsieme a tutti i dischetti delle istallazioni varie tipo stampante o mouseed è buona cosa conservare) e segui le procedure x aggiungerlo

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          baldo, dietacal nn è 1 vero e proprio programma, è 1 database di acces (1 po' cm 1 documento di word x capirci) ma interattivo
          tu lo scarichi cm 1 documento normale e lo apri con microsoft acces..dovresti averlo se hai office, spesso però nn viene isatallato da ki prepara il pc perchè poco usato, in qst caso basta ke prendi il cd di istallazione di office (ke dovresti avereinsieme a tutti i dischetti delle istallazioni varie tipo stampante o mouseed è buona cosa conservare) e segui le procedure x aggiungerlo
          ok grazie pedro ora vado a cercare se ho quel dischetto li
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

ragazzi a colazione e post wo a posto del vitargo vorrei mettere destrosio,va bene?
            fra i 2 ke differenza ce di preciso?so ke il destrosio alza molto l'insulina mentre il vitargo no,ma nn è meglio alzarla l'insulina in questi 2 momenti?
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              ragazzi a colazione e post wo a posto del vitargo vorrei mettere destrosio,va bene?
              fra i 2 ke differenza ce di preciso?so ke il destrosio alza molto l'insulina mentre il vitargo no,ma nn è meglio alzarla l'insulina in questi 2 momenti?
              ..meno pippe socio..vuoi il destrosio? usa il destrosio..very simple...
              cmq post wo nn è ke bisogna alzare l'insulina è ke nn è importante fare caso all'ig dei carbo perchè tanto si è nel "magic moment" in cui è praticamente impossibile ke i carbo siano stoccati in adipe...ce ne sono di 3d al riguardo

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

..meno pippe socio..vuoi il destrosio? usa il destrosio..very simple...
                cmq post wo nn è ke bisogna alzare l'insulina è ke nn è importante fare caso all'ig dei carbo perchè tanto si è nel "magic moment" in cui è praticamente impossibile ke i carbo siano stoccati in adipe...ce ne sono di 3d al riguardo
                lo so ma appunto per quello ke siamo nella finestra anabolica nn dovremmo cercare di alzarla l'insulina?
                no lo so ma voglio sapere le differenze di funzionalita fra i 2
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

lo so ma appunto per quello ke siamo nella finestra anabolica nn dovremmo cercare di alzarla l'insulina?
                  allora mi ritiro a fare 1 pisolino..la gitarella in montagna di oggi mi ha sfiancato..qnd mi alzo cenetta e poi divano davanti alla tv..qst sarà il mio wo odierno

Commenta

• baldo21
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 2235
                    • 57
                    • 96
                    • home gym
                    • Send PM

allora mi ritiro a fare 1 pisolino..la gitarella in montagna di oggi mi ha sfiancato..qnd mi alzo cenetta e poi divano davanti alla tv..qst sarà il mio wo odierno
                    buon sonnellino!
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

buon sonnellino!
                      fatto tutto..riposino e cena e adesso mi aspetta una bella serata a guardarmi csi (scaricato da internet in lingua originale e sottotitolato)

Commenta

• baldo21
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 2235
                        • 57
                        • 96
                        • home gym
                        • Send PM

fatto tutto..riposino e cena e adesso mi aspetta una bella serata a guardarmi csi (scaricato da internet in lingua originale e sottotitolato)
                        cos'è ke ti guardi pedro?
                        scaricare film da internet è illegale..
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Bellinzago novarese (NO)
                          • Send PM

Destrosio, è un mono saccaraide, zucchero semplice, piu' velocemente assimilabile, rispetto al vitargo (sono finezze...).
                          Nel post wo anche le sole proteine bastano a produrre insulina, ma i carboidrati rendono questo processo, + veloce tutto qua', la cosa che preme è che i carboidrati vanno a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, mentre a colazione e bene anche ricaricare quello epatico....
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• baldo21
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 2235
                            • 57
                            • 96
                            • home gym
                            • Send PM

Destrosio, è un mono saccaraide, zucchero semplice, piu' velocemente assimilabile, rispetto al vitargo (sono finezze...).
                            Nel post wo anche le sole proteine bastano a produrre insulina, ma i carboidrati rendono questo processo, + veloce tutto qua', la cosa che preme è che i carboidrati vanno a ripristinare le scorte di glicogeno muscolare, mentre a colazione e bene anche ricaricare quello epatico....
                            quindi in finale il destrosio anche se è 1pippa mentale sarebbe meglio giusto?
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21

Commenta

• IceHand
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 4080
                              • 447
                              • 328
                              • Bellinzago novarese (NO)
                              • Send PM

quindi in finale il destrosio anche se è 1pippa mentale sarebbe meglio giusto?
                              E' la stessa cosa, dipende sempre dal connubbio praticita'-efficacia, prova diverse soluzioni, e vedi con quale ti trovi meglio, io personalmente non l'ho mai provato per cui non saprei proprio da che parte girarmi, visto che a me piace il cibo solido....
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• baldo21
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 2235
                                • 57
                                • 96
                                • home gym
                                • Send PM

E' la stessa cosa, dipende sempre dal connubbio praticita'-efficacia, prova diverse soluzioni, e vedi con quale ti trovi meglio, io personalmente non l'ho mai provato per cui non saprei proprio da che parte girarmi, visto che a me piace il cibo solido....
                                ok allora provo il destrosio e poi risparmio anche qualche soldino
                                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                                BALDO 21

Commenta

Working...
                                X