ragazzi stamattina pesata a stomaco vuoto,61kg quindi 1,5kg in meno della settimana scorsa pesandomi al pome,e io ke speravo di essere 63kg
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioragazzi stamattina pesata a stomaco vuoto,61kg quindi 1,5kg in meno della settimana scorsa pesandomi al pome,e io ke speravo di essere 63kg
Commenta
-
-
ora vado a scaricare il nervoso con il wo x le gambe
Commenta
-
-
Baldo date le tue condizioni, non mi preoccuperei dello specchio e della bilancia, penserei solo ad allenarmi bene, e mangiare bene, stop.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
si avete ragione prendevo cm riferimento la bilancia e il fat track per vedere se fracevo progressi ma in effetti le cose vere si vedono dallo specchio e io mi trovo piu massiccio di prima anche se la strada è ancora lunga..grazie
PSggi ho provato lo squat a 20rip con il rest pause senza appoggiare il bilanciere ma nn sono riuscito a dargli la massima intensita anche perche era la prima volta ke lo facevo e nn sapevo il carico adatto infatti secondo me altri 5kg ci potevano stare cmq fatto bene deve essere proprio devastante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggionella routine B i rotatori nn sarebbero meglio da mettere prima della militari press?poi consigli di adottare 1modello tipo mcrobert con un aumento graduale dei carichi partendo piano ee poi salendo con i miscocarichi poco la volta?scarico tu lo fai?
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao baldo...io sto provando ad iniziare una scheda che tutto sommato potrebbe rispecchiare la tua...dai un occhio al mio diario...magari ci si confronterà...visto lo sforzo notevole della scheda saranno uccelli per diabetici...
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...15#post3700215
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioCiao baldo...io sto provando ad iniziare una scheda che tutto sommato potrebbe rispecchiare la tua...dai un occhio al mio diario...magari ci si confronterà...visto lo sforzo notevole della scheda saranno uccelli per diabetici...
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...15#post3700215sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
icehand entra in trash nel post ke parlano di shernon ke ce da aiutarlo!!lo stanno mettendo nella merda!!
Commenta
-
-
Ho visto la sua rep! ma cosa è successo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
vai subito sul post ke hanno messo in trash ce da sostenerlo!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio....Volatili per diabetici....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...cazzi amari...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta