Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
scusa scusa..iMpedenziometria..cmq guarda questo sito x un idea..x farlo ci sono diversi centri..in genere lo fanno nelle palestre o laboratori d'analisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioscusa scusa..iMpedenziometria..cmq guarda questo sito x un idea..x farlo ci sono diversi centri..in genere lo fanno nelle palestre o laboratori d'analisi
http://www.torrinomedica.it/studio/g...studio/Bia.htm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma aumentando a mia volta peso corporeo nn devo aumentare 1po le cal. per potere aumentare nello stesso modo di prima?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIl discorso è aumentando le calorie, aumenta il tuo peso, dipende da come sono distribuite le calorie, ovvio aumento di massa significa, aumentare di peso di massa magra e massa grassa, le proporzioni le ottieni appunto tramite anilisi tricompartimentali quali appunto la BIOIMPEDENZIOMETRIA....
Commenta
-
-
io mi peso da quando ho iniziato a pesarmi sempre verso le 6:30 di sera dopo circa 1ora alla fine del wo..nn credo ke cambino le cose..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio mi peso da quando ho iniziato a pesarmi sempre verso le 6:30 di sera dopo circa 1ora alla fine del wo..nn credo ke cambino le cose..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe ci credo che pesi di piu...
se ti devi pesare, il tuo peso giusto sarà solo la mattina appena alzato a stomaco vuoto..durante la giornata pesi di piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioio mi peso da quando ho iniziato a pesarmi sempre verso le 6:30 di sera dopo circa 1ora alla fine del wo..nn credo ke cambino le cose..
Cme già ti hanno detto ci si pesa la mattina a digiunoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ok ma se peso 6kg in piu di quando ho iniziato e ke mi sono sempre pesato a quell'ora i guadagni ci sono stati credo,e l'importante per me è quello!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioma il fatto è ke mi sono sempre pesato in quel modo in modo ke era sempre la stessa ore dopo lo stesso tempo dell'ultimo pasto quindi i guadagni ci sono stati per forza nn è ke la bilancia mi segna 6kg in piu da 3mesi fa cosi credo..
I 6 kg sono cmq giustificati ok,xò magari nn è una misura proprio precisissimaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Valuta 2 settimane a stomaco vuoto e vediamo di quanto varia..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta