Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Sono piu' o meno simili...devi solo imparare...sono importantissimi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono piu' o meno simili...devi solo imparare...sono importantissimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi me ne rendo conto infatti lo squat è da 5mesi ke lo faccio e adesso bene o male la tecnica è abbastanza corretta invece sullo stacco ci devo lavorare ancora..cmq oggi al mio post wo aggiungo altri 10gr di vitargo quindi è:60gr di vitargo+30gr di whey tutto in 700ml di h2o..
Ottimo post wo!!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSono piu' o meno simili...devi solo imparare...sono importantissimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiozio bono io invece vado al contrario,lo stacco mi viene bene,lo squat ancora mi fa dannare..(sarà ke il primo lo adoro e l'ultimo lo odio alla morte...)sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobaldo gli stacchi ti cambiano davvero il back, dalla schiena in giù
ce ne sono molte varianti, da quelli classici a gambe flesse, a quelli rumeni, a quelli sumo.
ad onguno il suo, e ad ongi obiettivo il suo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioinfatti voglio incominciare a imparare bene la tecnica magari facendone con 1peso ke riesco a fare tranquillamnete tipo 50kg nei giorni ke nn mi alleno mettermi li (dato ke ho la palestra in casa)e fare qualche stacco per imparare..adesso cm avete visto ho 1massimale da formica ma spero pianp piano di aumentarlo..a proposito di diversi tipi di esecuzioni lo stacco con la quadra bar ovvero quello dove tu ti infili dentro il bilanciere quadrato o trap bar rettangolare cm lo trovi?grazie sly è 1onore prendere consigli da te ke da agonista ne stai facendi di esperienza..sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
aggiungo alla dieta 200ml di latte alla mattina a colazione quindi 700ml in tutto a colazione,aumentamdo di peso aumento anche 1po le dosi di cibo a mano mano per continuare ad aumentare..bf rimane sempre basso..
Commenta
-
-
Non riesco a interpretare cio' che hai detto, è una domanda o un'affermazione?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioNon riesco a interpretare cio' che hai detto, è una domanda o un'affermazione?
Commenta
-
-
Se aumenti le kcal, aumenterai di peso, la bf potra' aumentare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSe aumenti le kcal, aumenterai di peso, la bf potra' aumentare...
Commenta
-
Commenta