bene ragazzi misurato il bf 7%,08/05/08..vuol dire ke la massa ke sto mettendo è prevalentemente massa magra,poi so ke le misure con il plicometro(fat track)nn sono sempre al massimo della precisione pero cerco di stare sempre nello stesso punto della pliche..
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
enervit è una delle peggiori..a sto punto avrei preso le ultimate italia cmq pre-nanna nn ha senso prendere i bcaa, sono indicati principalmente per prevenire il catabolismo durante l'attività fisica e dare una miglior resistenza allo sforzo..pre-nanna nn ha senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioenervit è una delle peggiori..a sto punto avrei preso le ultimate italia cmq pre-nanna nn ha senso prendere i bcaa, sono indicati principalmente per prevenire il catabolismo durante l'attività fisica e dare una miglior resistenza allo sforzo..pre-nanna nn ha senso
Commenta
-
-
amici per piacere aiutatemi ho 1problema!!durante la notte in questi ultimi 4giorni praticamente mi capita ke ogni 2-3ore mi alzo colento dal sudore,poi cerco(faticosamente)di ritornare a dormire ma dopo ancora 2-3 ore mi sveglio ancora ke grondo di sudore,e nn mi è mai successo!!ho paura ke questa cosa mi puo ostacolare il riposo e quindi i risultati!!secondo voi cs puo essere??puo centrare con allenamento o alimentazione??
Commenta
-
-
Potrebbe essere una cosa passeggiera:anke io due settimane fa per 5 notti di seguito mi svegliavo fisso alle 3/3:30 e la mattina ero sempre stanco,poi è tornato tutto normale.
Ma fa caldo in camera tua?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPotrebbe essere una cosa passeggiera:anke io due settimane fa per 5 notti di seguito mi svegliavo fisso alle 3/3:30 e la mattina ero sempre stanco,poi è tornato tutto normale.
Ma fa caldo in camera tua?
Commenta
-
-
Mangiare prima di dormire alza cmq il metabolismo,ma a meno ke nn ti mangi un bue nn credo influisca così tanto sul sonno.
Magari è solo una questione di giorni:il caldo se ne andrà oppure il tuo corpo si abituerà alla nuova temperaturaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon è il caldo ma una questione di stress..da quanto nn fai un week di scarico? o meglio l'hai mai fatto?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon è il caldo ma una questione di stress..da quanto nn fai un week di scarico? o meglio l'hai mai fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin effetti nn lo faccio veramente da molto nn mi ricordo neanche quando,cmq l'avevo in programma di farlo dal 2giugnio all'8giugno dato ke dal 9comincio con il nuovo allenamento..allora è lo stress da allenamento la causa?Matt10
Commenta
-
-
ok se vedo ke in questi giorni persiste il probema da lunedi comincio lo scarico anticipantemente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioaiutati anche con la melatonina..e x il caldo dormi senza coperta
Commenta
-
-
ragazzi nn so per quale arcano motivo ma stanotte ho dormito belissimo!!be meglio cosi cmq spero ke i problemi nn ci saranno piu..fra 1oretta vado in palestra,oggi è il programma num 3..
Commenta
-
Commenta