Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi con i carichi sono abbastanza progredito infatti mi sono trovato bene con creatina e gluta..ma i bcaa nn mi sono utili per prevenire la disgregazione muscolare?poi sono anche utili cm aiuto ergogeno quindi quindi dovrebbero migliorare la performance se nn sbaglio,quindi anche se so ke con il cibo ne assumo gia a sufficienza secondo me possono essere utili lo stesso,cs ne pensate?
Puoi anche prenderli e vedere se recuperi bene, visto che hanno tale funzione, in massa...prova...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioInfatti risultano piu' utili, nel caso in cui devi "proteggere" la muscolatura.
Puoi anche prenderli e vedere se recuperi bene, visto che hanno tale funzione, in massa...prova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook ragazzi con oggi inizio 1ciclo di integrazione con BCAA dato ke ho finito il ciclo della durata di 1mese con creatina e glutamina..quanti gr me ne consigliate?oggi ho fatto 8gr divisi in 3gr pre wo e 5gr post wo..puo andare cosi?
Inizia con 4+4 magari, e vedi di settimana in settimana, come procedi.
Cmq, io li vedo molto utili, in periodi in cui, le fonti energetiche glucidiche vengono a mancare (low-carb, metabolica, chetogenica).sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPreferirei un 5+5, ma sono scelte, facendo conto che cmq, non gli hai mai presi, il tuo corpo non si è ancora abituato.
Inizia con 4+4 magari, e vedi di settimana in settimana, come procedi.
Cmq, io li vedo molto utili, in periodi in cui, le fonti energetiche glucidiche vengono a mancare (low-carb, metabolica, chetogenica).
Commenta
-
-
Ok, prova per 3-4 settimane e vedi se va meglio.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiosi il rapporto è 2:1:1 sono compresse da 1gr con il 95% di BCAA..vanno bene 8gr al giorno?nei giorni di wo li prendo 3gr pre wo e 5gr post wo,invece nei giorni ke nn mi alleno cm mi regolo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiogiorni rest niente..giorni che ti alleni dipende dalla quantità per serving..devi dirmi per serving quanta leucina,isoleucina e valina contengono: la leucina arriva a 1,25gr x serving?
Commenta
-
-
a ok,per 5compresse leucina 2,38gr isoleucina 1,19gr e valina 1,19gr..
Commenta
-
-
ragazzi oggi era mercoledi quindi il giorno della pesata!!e sto continuando a progredire,sono aumentato di 0,5kg ancora quindi adesso sono 61,5kg sono molto contento se continuo cosi penso di essere sulla buona strada
,dom misurazione del bf!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioottimo il serving..cmq devi fare 5 pre-wo e 5 post-wo..sono quelli della eas se nn sbaglio vero? ce li ho pure io..sono kyowa, cioè tra i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiono shernon nn sono eas sono della enervit so ke nn è 1buonissima marca per integratori ma cmq sinceramente nn mi sto trovando male soprattutto con le pro(whey cross 90)..nei giorni ke nn mi alleno nn li vedi bene prenderli prima di andare a letto?
Prima di andare a letto, lasciali perdere i ramificati, meglio il classico pro + fat, per aumentare la pruduzione di gh...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEnervit? Pazienza finisci quelli e poi li cambierai, per i dosaggi segui i consigli di shernon.
Prima di andare a letto, lasciali perdere i ramificati, meglio il classico pro + fat, per aumentare la pruduzione di gh...
Commenta
-
Commenta