ciao nebrik grazie,cmq me lìero gia fatto un video quando ho eseguito tutte e 3le alzate principali e la tecnica d'esecuzione fortunatamente era buona
il diario di baldo21
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiociao nebrik grazie,cmq me lìero gia fatto un video quando ho eseguito tutte e 3le alzate principali e la tecnica d'esecuzione fortunatamente era buona
Edit: mi posteresti il link dove hai caricato i vide? Mi piacerebbe confrontare le tue esecuzioni con le mie, sempre se non ti dispiace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAllora non posso che essere felice per te e ancora complimenti!
Edit: mi posteresti il link dove hai caricato i vide? Mi piacerebbe confrontare le tue esecuzioni con le mie, sempre se non ti dispiace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAh ok. Se mai deciderai di postarli nel diario li guarderò sicuramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiook magari tra una 50ina di kg sicuramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomagnate ragazzi
il miglior consiglio che si poteva dare
Commenta
-
-
aggiorno:stacco 4x6 87,5kg nn tanto difficili sentiti molto nell'ultima serie
stasera posto le foto
Commenta
-
-
prossima volta 4x6 con 90 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprossima volta 4x6 con 90 kg
le foto nn ho fatto in tempo a farle stasera sto studiando un po,dom credo proprio di metterle
Commenta
-
-
oggi fatto lo stacco,4x9 con 90kg ottimo solo l'utima seria un po sporca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiooggi fatto lo stacco,4x9 con 90kg ottimo solo l'utima seria un po sporcasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGrandissimo baldo, sei na' bestia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioaddirittura..grazie icesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta